Visualizzazione Stampabile
-
Se è sempre sullo stesso punto vuol dire che il supporto è rovinato. Se sul pc viene letto bene non significa molto; può essere più sensibile il lettore BD oppure può essere il laser non proprio allineato perfettamente oppure è più scadente il metodo di correzione errori di lettura nel lettore.
-
Prova a fare l'ultimissimo aggiornamento dell'8 Luglio 2011 tramite chiavetta USB dal sito LG:
http://www.lg.com/it/support/product...odelCode=BX580
-
domanda:
nel menù impostazioni alla voce Audio
come avete impostato l'uscita hdmi che va al sintoamplificatore
"nel mio caso Onkyo 809"
pcmstereo oppure pcmmulticanale?
io selezionando il multicanale sull'onkyo spariscono quasi tutti i programmi suoi, e si accende multychannel...comunque mi sembra di sentire molto meglio cosi!!!
voi cosa avete impostato?
-
Perchè non la imposti in bitstream?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè non la imposti in bitstream?
quale sarebbe delle 4?
partendo dall'alto da "pcmstereo"
prima -seconda - terza -quarta
-
E' quella dove non c'è scritto PCM e dove non c'è scritto ricodifica. Cmq, una lettura al manuale ti dovrebbe togliere i dubbi...
-
Anche io sono entrato da poco in possesso del BX580, che dire...generalmente soddisfatto, ma anche io mi ritrovo a combattere con il problema dello spegnimento del player quando è connesso ad un dispositivo USB.
Non lo fa spesso, solitamente lo fa quando collego il disco usb e cerco di accedere subito ai contenuti. Se però attendo qualche minuto, l'unità non si spegne. Sembrerebbe che il player necessiti di qualche minuto x "costruire" completamente la lista dei files presenti sull'unità usb connessa, come se ci fosse una sorta di indicizzazione iniziale del contenuto del disco esterno.
Ovviamente di firmware nuovi non se ne parla ancora.
Ciao,
Felice
-
ultimamente quando guardo film in formato dvix sia da supporto esterno usb che da collegamento lan tramite nas dopo qualche minuto inizia ad non essere più fluido ma va leggermente a scatti, se spengo e poi lo faccio ripartire spesso risolvo...ma qualche volta riprendono i rallentamenti...:confused:
cè qualche soluzione?
premetto che il software è aggiornato all'ultima versione
ciao
-
ehehehe...
forse è proprio quello il problema..l'ultima versione software
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
ehehehe...
forse è proprio quello il problema..l'ultima versione software
non penso perchè lo faceva già prima dell'aggiornamento...purtroppo :(
-
@biosam
Quindi, se facessi un downgrade del firmware si potrebbe risolvere anche il problema dello spegnimento del player quando legge da dispositivi USB?
Grazie,
Felice
-
si te lo posso garantire perchè lo già fatto su 2 lettori ;)
-
Salve! Sono un possessore del bx580.
Ho sempre avuto problemi ad aggiornare il lettore attraverso cd o usb, però non mi sono mai preoccupato troppo perchè avendo il wifi li scaricavo direttamente dal lettore stesso. Ora però che vorrei effettuare il downgrade non so come fare, perchè se metto nella root della usb i due file .rom il lettore non li vede proprio. E' il problema che ho sempre avuto. Qualche suggerimento?
Francesco.
-
Chiedo aiuto: quando seleziono la modalita INPUT IN alla riaccensione successiva mi ritorna STANDARD...dove sbaglio? Grazie
-
File wav da USB
Il lettore BX 580 legge i files wav da chiavetta USB?
Tutti i files letti via usb passano dal convertitore interno del lettore?
Grazie della risposta