http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458Citazione:
Originariamente scritto da kfc77
ultima versione 3.67 sul sito dal il 24 agosto 2010
Visualizzazione Stampabile
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458Citazione:
Originariamente scritto da kfc77
ultima versione 3.67 sul sito dal il 24 agosto 2010
Grazie ;)
Ciao Maxt , sei sicuro ke il fw 3.67 e compatibile anke con i modelli lH7000? Te lo chiedo perche' io ho scaricato i fw per la mia tv(32lh7000 )Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
sempre dal sito: http://lgusb.wikispaces.com/Firmware+Updates e l'ultimo fw disponibile risulta essere il 3.63.Grazie anticipatamente per la risposta.
ciao, purtroppo no!! Per ora ho letto di utenti del 3xxx e 5xxx negli utlimi post
dal sito:
On v3.66 Firmware, the password of the service menu's are changed fron 0000 to 0413.
Firmware only for this models listed below, dont flash it if your tv is not listed.
32LF2500 37LF2500 42LF2500
19LH2000 22LH2000 26LH2000 32LH2000 37LH2000 42LH2000
32LH3000 37LH3000 42LH3000 47LH3000
32LH4000 37LH4000 42LH4000 47LH4000
32LH5000 37LH5000 42LH5000 47LH5000
32LH7000 37LH7000 42LH7000 47LH7000
19LU4000 22LU4000 26LU4000
19LU5000 22LU5000 26LU5000
Dont flash it on CANADA/USA/ASIA/AUSTRALION TV SETS
LA 3.63 da te citata è quella che certamente va.
Putroppo non ho altre notizie.
ps A scanso di equivoci, l'aggiornamento di firmware non uffiiciali o ufficiosi è SCONSIGLIATO se non strettamnte necessario ( come indicato a chiare lettere nel sito postato). Ognuno lo fa a suo rischio e pericolo.
Come detto sopra io son ocerto che la 3.63 va perchè l'ho provata, le altre no. Fra l'altro sarebbe utile l'intervento dell'utente che ha postato il link della vewrsione 3.63 per avere ragguagli in merito
ciao
ciao, vorrei avere un parere da parte vostra circa il 37LH7000...
stò leggendo sulla rete molti ottimi pareri sulla qualità dell'immagine ma leggendo questa discussione mi è sorto qualche dubbio circa i "difetti" ....
problemi perfino di compatiblità con sorgenti hdmi (ad es ps3) di cui non avevo mai sentito parlare finora...
inoltre c'è il fratellino della serie LH5000 che è simile in tutto tranne nel refresh a 200hz, costa davvero poco di meno ma non capisco quale dei due sia meglio...
il mio intento sarebbe di usarlo quasi a 360°: TV digitale e prob con sky HD, visione film divx/mkv in SD e HD 720 e 1080 tramite Pendrive o Hard disk USB, X360 e PS3 in HDMI, un PC in HDMI ed un'altro sulla VGA, magari collegando un bell'impianto surround 5.1
prob. è solo un'impressione perchè la gente tende involontariamente a far risaltare il "lato negativo" mentre chiede aiuto nei problemi che riscontra nel tempo...
alcuni sono molto vecchi, perciò magari tanti problemi sono ormai risolti con le utile revisioni...
però vorrei avere una certezza di spendere bene i miei soldi, se così non fosse converrebbe magari concentrarmi su altri modelli.
eventualmente un consiglio su quali?
il budget è intorno a 600-500euro...
leggo bene dei sony bravia per il tuner digitale, ma sono un pò restio perchè non sò se lo riprenderei, avendo già provato un "vecchio" 32" posso dire che effettivamente ha uno schermo gradevole ma non al top, audio favoloso ma impostazione del decoder di 3° categoria :(...
a distanza di molto tempo dall'acquisto, penso che il vostro giudizio possa essere un grosso aiuto, thx a tutti in anticipo!
io ho il 47 e devo dirmi totalmente soddisfatto. non ho avuto modo di testarlo in hdmi (ps3-xbox), tramite vga col pc e hdmi (home theater) va che è una bellezza. appena l'ho preso la tv sembrava in 3d ;)
per quello che ne so io, lo consiglio vivamente.
Ciao a tutti,
finalmente ho preso il kit Home theatre da accoppiare al mio LH7000 37".
Ho preso un LG HB 405 SU che comprende il lettore bluray, ho impostato la connessione HDMI a 1080p 24hz (ho provato anche a 50Hz), la TV mi vede tranquillamente il segnale (come daltronde vedevo un mkv a 1080p dal HDD via USB) quindi non credo che sia la serie ad essere difettosa ma magari qualche singolo esemplare.
Come cavo HDMI ho comprato un GBC da 1mt 1.3b con contatti dorati (16 €).
Sono soddisfatto sia dalla TV sia del HT (anche se ho fatto solo prove preliminari), l'unico neo dalla TV resta l'impossibilità di settare i parametri video/audio nella visione dei film da HDD via USB ed il televideo (anche se per me è un problema molto marginale visto che lo uso pochissimo).
PS. Il mio firmware è il 3.63 come uscito da fabbrica
Ciao a tutti quLcuno ha installato l ultima versione del formaware la 3.67 appunto? *** vorrei metterla su ma leggo ke l'ultima e la 3.63 o 3.65 nn ricordo bene. Ke migliorie ci sono per il 37lh7000 con la 3.67? Va bn cm versione? Grassie a tutti!
ciao ragazzi ma allora nessuno a provato lultimo firmaware??
Salve a tutti, sono un nuovo utente aapena registrato e, ieri, ho portato a casa un fantastico 37LH7000!!:D :D L'ho installato in 5 minuti perchè avevo fretta ma devo dire che è fantastico. Per prima cosa, volevo chiedervi dove reperire e come installare un nuovo firmware (di base il mio ha il 3.40) perchè non l'ho capito molto bene.... Poi se avete qualche consiglio da darmi son oin attesa:p Comunque si vede benissimo...sembra quasi un 3D!!
Ciao, allora il nuovo firmaware e il 3.67 che trovi qlke post indietro il link per scaricarlo, per installarlo e semplice copialo su una chiavetta usb vuota lo attacchi alla porta usb qnd accendi il tv lui vede che ce il nuovo firmaware e ti chiedera di installarlo; cmq segui le istruzioni a video che e facile; poi dopo che hai provato il nuovo firmaware se riesci posta il riscontro
ciau
:)
Citazione:
Originariamente scritto da igno
Grazie mille lupen ma, leggendo bene quel sito, si dice che la versione per LH7000 è la 3.63 e non la 3.67:confused: Non vorrei brikkare la tv appena portata a casa! Mi è sembrato di capire che molti hanno installato la 3.63 e la tv funziona bene mentre della 3.67 non ci sono ancora riscontri.... non vorrei fare subito da cavia! Ma gli aggiornamenti OTA funzionano? Oppure meglio fare tramite usb?Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
Ho appena installato il firmware 3.63 ed è andato tutto bene:D Ho notato una velocità maggiore nella risposta del telecomando ed, a occhio, nulla di più. Prima di mettere il 3.67 aspetto qualche riscontro :p
Personalmente sono contrario alla ricerca spasmodica dell'utima versione di firmware senza prima avere la descrizione dettagliata delle migliorie apportate.Citazione:
Originariamente scritto da igno
Ho avuto un'esperienza negativa con Nokia in cui l'ultimo firmare ha peggiorato le cose.
Quindi sarei dell'opinione di non aggiornare a meno di evidenti bug.
Inoltre il sito LG non riporta aggiornamenti FW sulla TV, mentra invece per il mio HT evidenzia un agg. FW ma relativo ad una compatibilità per me ininfluente, quindi non lo installerò.
Un vecchio detto dice non cambiare la via vecchia con la nuova .....
Ciao
Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.06 alla 3.63, qualcuno ha voglia di postare i settaggi del tv perche dal link in pag 2 o 3 non ci sono più.. Grazie