Visualizzazione Stampabile
-
Certo, lo so, lo so. Di lettori ce ne stanno a bizeffe. E' che avendo deciso di prendere l'i30, e volendo fare la "catena", volevo capire se tra lettori considerati buoni, di tre fasce di prezzo diverse, ci fosse così tanta differenza di qualità, percettibile non solo ad un audiofilo esperto ma anche a me.
-
Datemi un parere: il nad c 350 come potrebbe pilotare le CM9?
Cmq la scena con le cm7 l'ho sentita molto chiusa pure io...'e di sicuro il suono rimaneva sempre confinato nei diffusori... Per me un difetto grossettino, per cercare di limitare il quale si rischia di impazzire col posizionamento....a sto punto se non si hanno i soldi per le CM9
forse meglio dirottarsi sulle MA rx6..?
-
direi di fare un po di sedute di ascolto
-
Quello della scena e del posizionamento è un discorso che vale per tutti i diffusori ;).
Tutto si può dire delle CM7 ma non che il suono è confinato ai diffusori.
-
Non concordo...più ascolto più mi accorgo che ci sono enormi differenze in tal senso....ci sono diffusori che creano una scena senza buchi con grande facilitá ed altri no...
-
libero di non concordare ;)
-
Citazione:
ci sono diffusori che creano una scena senza buchi con grande facilitá ed altri no...
Quoto.
Citazione:
Quello della scena e del posizionamento è un discorso che vale per tutti i diffusori
Quoto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Per me un difetto grossettino, per cercare di limitare il quale si rischia di impazzire col posizionamento....a sto punto se non si hanno i soldi per le CM9
o forse...sulle nuove CM8 :)
http://www.afdigitale.it/news/Diffus...-serie-CM.aspx
-
Credo che anche ambiente e posizionamento hanno il suo gran da dire sulla scena....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
Cmq la scena con le cm7 l'ho sentita molto chiusa pure io...'e di sicuro il suono rimaneva sempre confinato nei diffusori... Per me un difetto grossettino, per cercare di limitare il quale si rischia di impazzire col posizionamento....a sto punto se non si hanno i soldi per le CM9
potresti provare anche le CM 7 a me sono piaciute sempre
-
Ciao a tutti, volevo qualche delucidazione sulle cm9 s2 confrontate con le 683 s2, confronti/pro e contro in ambito puramente HT, sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori... voi che dite?
qui trovate le info sulla mia stanza e gli altri marchi/modelli su cui sono indeciso... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...tre-definitivo