Citazione:
Originariamente scritto da mike61
Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
Provare per credere. Il resto sono solo chiacchere. ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da mike61
Sui Panasonic HDReady i film 1080p si vedono DECISAMENTE meglio settando il WD TV a 1080i.
Provare per credere. Il resto sono solo chiacchere. ;)
Forse perche' alcuni di quei televisori hanno risoluzioni tipo 1368x768 e quindi a 1080 la risoluzione e' sempre maggiore di 720,potrebbe essere una spiegazione.
@Fury65:si e' in grado di leggere quei formati.
ciao a tutti ho aquistato da pochi giorni il box della wd e in accoppiata ci vorrei montare un hd sempre della wd da 1 tb ho convertito hd da fat a ntfs
xche al primo utilizzo mi sono accorto che il disco era partizionato in fat 32
lo convertito in ntfs provato ad attaccarlo al box della wd ma nn me lo riconosce cosa ho sbagliato ? cosa devo fare x risolvere ciao e grazie
Io sul mio plasma panasonic vedo meglio a 720p o 1080p. Secondo me il deinterlacciatore del WD è meglio di quello del TV.Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Inoltre ho visto che il plasma accetta anche 1080p (sul manuale è citato solo fino a 1080i)
Stessa cosa il px80, tant'è che, come ho già scritto nel thread ufficiale, ho riscontrato maggior fluidità nei filmati 1080p impostando sul Wdtv l'uscita video a 1080p 24hz anzichè "auto"Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Concordo appieno! ;)Citazione:
Originariamente scritto da kranz
dopo i vari aggiornamenti ho notato che il gamma del video è peggiorato
rispetto prima l'immagine si vede molto piu luminosa/chiara
qualcuno lo ha segnalato?
Massimo godimento ! : lo sviluppo e il Bug fixing procedono,
Grazie WD Team !!
Scarica FW 1.02.08
Bugs fixed in 1.02.08:
-Some characters still missing from Greek font
-VC-1 MKVs playback poorly
-Audio out of sync during MKV playback
-10 Minute FF and REV doesn't work during MKV playback
-Audio clipping issues
Ho comprato la settimana scorsa, per mio suocero, la scatolina ed immediatamente aggiornata, non posso fare confronti con firmware precedenti però la cosa che ho notato anch'io era la scarsa profondità di immagine dovuta ad una resa generale dei colori molto luminosa.Citazione:
Originariamente scritto da bloom
Il mio riferimento è l'HTPC quindi un confronto non equo.
In parte ho risolto regolando i settaggi del tv (37PX80), però l'impressione rimane...
aggiornato alla 1.02.08 ma mi rimane sempre il problema della non sicnronia tra audio e video .........:cry:
ho provato ha reinstallare i firmware precedenti ma il problema rimane:eek: via via con gli aggiornamenti ho notato la gamma dinamica molto estesa,ho diminuito il contrasto niente da fare l'immagine sembra sbiaditaCitazione:
Originariamente scritto da CloneD
DOVE POSSO SEGNALARE?
Prima è necessario registrare il prodotto qui: https://websupport.wdc.com/registrat...sp?wdc_lang=itCitazione:
Originariamente scritto da bloom
Poi, se vai a questo link http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....nduser/ask.php puoi chiedere aiuto.
Se preferisci, puoi scrivere anche in italiano (io ho già provato per un problema con i sottotitoli, ora risolto).
GRAZIE PER LE INFO
HO SEGNALATO IL PROBLEMA
SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE
ho fatto un po' di prove ieri sera , specialmente con un film in 1080p :Transformers
firmware 1.02.08: film 1080 in questione molto fouido senza microscatti ma permane la non sincronia (qualche secondo) tra audio e video)
firmware 1.02.03: film 1080p in questione con microscattini non fluidissimo, pero' almeno il video e l'audio sono perfettamente sincronizzati!!!
io ho rimesso il firmware 1.02.03 per me resta ancora il + affidabile!!
Bloom mi sembra che tu sia l'unico ad avere questo problema te lo dico perche' l'ho provato in piu' televisori e non ho notato niente di simile.. anzi alcuni 1080 fanno invidia quasi ai blu-ray originali con il wd...per le desync consiglio una passata con mkvtoolnix(mkvmergegui) trovi il delay e il gioco e' fatto.