Mi ero dimenticato che era tra i dischi già segnalati. Da una parte "è un sollievo"...
Visualizzazione Stampabile
Mi ero dimenticato che era tra i dischi già segnalati. Da una parte "è un sollievo"...
Si, Segnalato già da un utente diverso tempo fa...questa è la conferma...la mia copia, primissima stampa, addirittura con doppio disco di extra, continua a non dare problemi
P.s.
Andrebbe aggiornata la discussione dedicata.
Anche la mia, appena controllato, prima stampa due dischi, nessun problema. per ora.
Anche la mia "tiene botta", ho appena controllato, anche al minuto incriminato, meno male!
Quindi affliggerebbe solo le successive stampe a disco singolo?
la mia doppio disco è OK
La mia copia è doppio disco, la prima uscita se non ricordo male, non ho la lente per controllare il codice del disco ...
Ho la versione bluray con i contenuti speciali su un altro bluray. Versione 2008
Ma questa ristampa Disney https://www.amazon.it/Paltrow-Bridge...6&s=dvd&sr=1-2 del 2019 è un porting del disco paramount o una riduzione HD della nuova versione UBD, quindi ammazzata dai filtri?
Iron man in UHD ammazzato dai filtri?? Ma perche'??? E ci sono degli screenshot che lo dimostrano?
Proprio ammazzato no, ma comunque ha avuto una discreta passata https://forum.blu-ray.com/showpost.p...postcount=1452
Veramente incredibile. Meno male che non sono ancora passato all'UHD, altrimenti i Marvel sarebbero stati tra i primi che avrei preso, essendo sempre stati lo stato dell'arte tecnicamente su BD.
Ciò non risponde al quesito: sono abbastanza c'erto che sia un porting diretto del disco paramount a giudicare sia dal set di lingue che dagli extra, ma esserne sicuri sarebbe preferibile.
Non possiedo l'edizione in questione, ma dubito che abbiano rieditato il disco blu-ray del film, visto poi che l'UHD e' un semplice upscale dello stesso master del vecchio BD.
Ormai non do più niente per scontato, ci sono sempre sorprese. Lo chiedo perché ancora non ho avuto il coraggio di verificare se la mia copia di iron man (disco singolo paramount) funziona ancora e nel caso ripiegare sul disney.