charliemark
New member
mica mi puoi passare il link da dove lei hai prese?..oppure mi mandi qualche traccia via mail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Io sul mio non ho notato niente del genere!!!
Che ne sai che ho avuto il PV1?charliemark ha detto:PS. Massimo puoi confermare?![]()
Sarà magia?Doraimon ha detto:Che ne sai che ho avuto il PV1?
Se avete il Demo disc THX II c'è lo spezzone di cui parla Caccamo!Caccamo84 ha detto:Star Wars III primi 5 secondi che c'è l'astronave davanti il sole che passa....
Questa tua segnalazione è molto importante perchè in tal caso potrebbe anche non trattarsi di una partita difettosa dei 10" visto che lo hai preso nello stesso periodo di caccamo!marcello1963 ha detto:ma sembra che il sub funzioni bene![]()
Complimenti hai scoperto la non linearità del sub in ambiente (per cui ho sempre consigliato almeno l'equalizzazione) ed il fatto che o il sub è difettoso o è mal posizionato o ci sono delle vibrazioni che vengon dal tuo ambiente.22hz...scureggia...
33hz...scureggia con innalzamento audio notevole e forte distorsione,,
40hz...suono basso ma lineare...
50hz...perfetto, suono continuo profondo e senza distorsioni.
ciao chiaro come posso fare l equalizzazione del sub hs10 quella che mi avevi consigliato qualche post fa graziechiaro_scuro ha detto:(per cui ho sempre consigliato almeno l'equalizzazione)
Ciao.