Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Ho letto la recensione,e posso solo pensare che chi l'ha scritta non fosse sobrio.Chi mi conosce sa che ho lo stile di non contraddire mai apertamente i gusti di nessuno,ma dire che il comparto video di questo BR e' un knock-out vuol dire essere in malafede o totalmente incompetente,mi duole dirlo.Comunque se volete provatelo,il film e' sempre bello.

Ho anche io il BD di Capricorn One e quoto totalmente Giangi!
La qualita' video e' pessima,per quanto riguarda Dvd Talk sento odore di mazzette:D

Davvero un peccato...
Avevo letto la review di AF
anche loro non hanno avuto un giudizio positivo...

Il film in se mi è piaciuto per questa volta chiudo un occhio ;)

Girovagando per la citta' (caldo terribile)
casualmente sono entrato nel BlockBuster
sempre casualmente mi ero portato 6 DVD :Perfido:
Per farla breve:

Suf's Up
L'Era glaciale
Il mistero delle pagine perdute

Media di €19,30 a disco

Tornando a casa (nel mio negozietto di fiducia)

Il sesto senso
Il mistero dei templari

Con questi la media è leggermente lievitata :rolleyes:

Dato che nel pomeriggio mi sono comprato una costosa Action Figure, per questa volta mi son dovuto accontentare di Walk the Line -Quando l'amore brucia l'anima (Versione Estesa), pagato € 24,90 al Media World.

a me risulta che Transformers su play non e' spedibile in Italia!! Volevo ordinarlo ma mi compare la scritta prodotto non vendibile al di fuori degli UK??? Come avete fatto a fare l'ordine?

Da GameStop c'erano pochi BR (siete già passati, eh!!!!).
Ho preso solo L'ultimo Samurai (10 Euro) ma mi sono riempito di giochi per PS3 e Wii.
Oltre a prendere un controller PS3 a 20 Euro......e Mario Kart con il volante a 22 Euro :eek:
Domani passo da altri negozi della catena, speriamo di trovare BR.
Grazie ancora per le dritte.
Ciao, Luca