Visualizzazione Stampabile
-
Devo testare la V495 russa ufficiale con le pay tv,se non funziona abbandono i test.
-
Chi è rimasto con android 7 quale versione ha (quella più stabile) ?
-
Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ucs
Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.
Sono sempre di tcl le rom che escono ma in versione beta tester,quando ci sarà una versione stabile(si spera) rilascerà la rom sul sito tcl
-
Citazione:
gianni_66
Devo testare la V495 russa ufficiale con le pay tv,se non funziona abbandono i test.
Non ho ancora fatto il downgrade, non so se farlo tanto sia TimVision che amazon prime non funzionano comunque .
-
Citazione:
leonardello
Non ho ancora fatto il downgrade, non so se farlo tanto sia TimVision che amazon prime non funzionano comunque .
torniamo all'etá della pietra e proviamo android 6:cry:
-
Citazione:
gianni_66
torniamo all'etá della pietra e proviamo android 6:cry:
Come facciamo se il downgrade è possibile solo ad A7 V369??
-
Citazione:
leonardello
Come facciamo se il downgrade è possibile solo ad A7 V369??
prima alla 369 e poi android 6
-
la rom stabile android 6 é la 173
-
Quindi da 509 a 369 infine a 163. Boh funzionerà?
Sono molto sfiduciato, il tv è valido ma è penalizzato da un supporto software veramente insufficiente.Anche Netflix funziona peggio con la 509, molto spesso sui contenuti 4k o hdr non si vede il video e bisogna riavviare, bug sempre stato presente ma accentuato con l'ultima release di FW.
-
Citazione:
gianni_66
Sono sempre di tcl le rom che escono ma in versione beta tester,quando ci sarà una versione stabile(si spera) rilascerà la rom sul sito tcl
sul sito TCL e sul live update però sono rimasti alla 373 è piuttosto strano se consideri che in giro c'è la 509.
-
Citazione:
leonardello
Quindi da 509 a 369 infine a 163. Boh funzionerà?
Sono molto sfiduciato, il tv è valido ma è penalizzato da un supporto software veramente insufficiente.Anche Netflix funziona peggio con la 509, molto spesso sui contenuti 4k o hdr non si vede il video e bisogna riavviare, bug sempre stato presente ma accentuato con l'ultima release di FW.
purtroppo credo che sia proprio androidtv a essere acerbo, leggo gente con altre marche di android tv avere ogni sorta di problemi.
non conoscevo android tv nello specifico ed ero andato tranquillo perchè avevo un box tv android e un telefono android ed entrambi funzionano a meraviglia, ma la android tv non mi ha convinto.
anzi fosse per me la soluzione ideale sarebbe una tv liscia non smart e ci affiancherei un box-tv che dico io per renderla smart, il problema è che nessuno le produce più ( si sono accorti che una smart tv diventa vecchia molto prima di una tv normale e la gente le cambia più in fretta probabilmente )
-
Citazione:
cambridge
sul sito TCL e sul live update però sono rimasti alla 373 è piuttosto strano se consideri che in giro c'è la 509.
Sul sito tcl.ru sono alla 495
Sul sito tcl.au sono alla 498
Le rom che trovi qui sono beta rilasciate da tcl a rivenditore e ripatatore di tv polacco.
-
Io mi sono installato la 498 e mi sembta la migliore tra tutte,con neno bug
-
Citazione:
cambridge
purtroppo credo che sia proprio androidtv a essere acerbo, leggo gente con altre marche di android tv avere ogni sorta di problemi.
non conoscevo android tv nello specifico ed ero andato tranquillo perchè avevo un box tv android e un telefono android ed entrambi funzionano a meraviglia, ma la android tv non mi ha convinto.
anzi fosse per me la so..........[CUT]
Tcl ci sta preparando la super rom per il 2019. Forse