Io lo mappo tranquillamente 1:1 con vista x64 e 9800gt...senza over/under scan...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Io lo mappo tranquillamente 1:1 con vista x64 e 9800gt...senza over/under scan...
Lorenzo.
Ragazzi si possono giocare lunghe sessioni a texas holdem su un tv del genere oppure è troppo a rischio di burn in ?
In base alle varie recensioni e prove, il G20 sembra essere uno dei Plasma che soffre meno il problema della ritenzione dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Dipende cosa intendi per lunghe sessioni.
Il pannello è si resistente alla ritenzione, ma comunque non tenderei mai ad esagerare con un plasma
ho visto ieri in un cc il 50g20.
beh le impressioni sono buone. immagine e colori naturali (strano in esposizione) il nero sembrava buono, ma al pari di altre tv affiancate. samsung b650, vari led... certo lo si dovrebbe vedere magari in condizioni migliori. la valutazione del nero lascia il tempo che trova.
la cosa che invece mi ha colpito in maniera negativa è il flickering dell'immagine, sopratutto con immagini chiare. per me un pò fastidioso.
ho la possiblità, forse, di prendere un 50V10...secondo voi visto i problemini che affliggono il G20 conviene o visto che è della serie 2009 non è opportuno ?
anche perchè del V20 ancora non si sà nulla e si teme che uscirà dopo i mondiali...tra l'altro non è detto che non soffra anche lui del floating black
ritornando al firmware a me da questo!!
Vers soft---------2004-10000
stato 1-----------0071-0802 4000-0000
stato 2-----------0022-106-010003
stato 3-----------0000-0806 0000-0000
hdavi control------5
:rolleyes:
Mi sai che stai andando OT.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
mah...non credo...è sempre in relazione al G20 che ho posto la questione...comunque semmai chiedo scusa
in piu' o in meno? perche' uno dei motivi e' anche che in rete si trova a sotto i 1200 il 50 pollici.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Nuvola Nera
Riporta che hai la versione 2004, che mi risulta essere l'ultima, quindi sei a posto fino al prossimo firmwareCitazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Come puoi vedere hai la versione 2004 che è anche l'ultima!Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Come me hai preso un G20 con già l'ultima versione firmware!
il punto e' solo qui, nella definizione di perfetto. In assoluto e in generale tale termine dovrebbe riferirsi alla fedelta' di riproduzione ed alla resa dei colori che dovrebbe garantire essere UGUALE a quella registrata e voluta dall'autore.Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
In termine soggettivo quel perfetta assume invece un tagli piu' legato al gusto, ossia "a me piace di piu' ". Legittimo ovviamente, ma e' una cosa diversa dall'opera originale. Un po' come cambiare i colori alla gioconda perche' non si adattano bene all'ambiente :D
Dopo un mese di utilizzo e grande soddisfazione sono nel panico.
Il mio 50g20 non ha mai avuto nessuno dei problemi riscontrati nero ballerino ronzio. Ieri sera ho visto Palermo Milan :cry: e questa mattina mi sono accorto della ritenzione/stampaggio della scritta sky sport1 hd diretta.
Ora sto facendo girare da 20 minuti il panawas con contrasto dinamico e si nota ancora sul grigio/bianco.
Come è possibile visto che è rimasta accesa con profilo THX solo durante la partita come da un mese a questa parte.
Se non sbaglio era un punto assodato che non soffriva di ritenzione.
Panawas?.
Che roba è?.
Il lavaschermo della Panasonic?