Grazie mille! Perfetto così ;) Non me ne ero proprio accorto ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille! Perfetto così ;) Non me ne ero proprio accorto ;)
ciao ma il il nuovo firm è anche per l'A200?
Altra domanda: qualcuno utilizza transmission remote per controllare i torrent da pc? Io non riesco a collegarlo al c200.. Mi sapete spiegare?
Ci sono altre alternative?
Grazie
E' successo anche a me effettuando l'update via rete.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Rieffettuando però l'aggiornamento via usb si sono aggiornate anche le apps.
ok, stas ci riprovo via usb!
ma solo le apps o devo riaggiornare anche il fw?
Scarica il firm dal loro sito (cosa che consiglierei di fare sempre evitando la rete, molto più sicuro e veloce), inerisci la chiavetta e fai l'aggiornamento del firm come al solito.
Quando il C-200 si riavvia fai partire, sempre con la chiavetta del firm ancora inserita, qualche applicazione, se è necessario l'aggiornamento viene fatto automaticamente.
Mi sembra però che questa volta non ci siano aggiornamenti delle apps, a me non le ha aggiornate.
Ciao
salve a tutti ho appena scaricato il nuovo firmware sul mio c-200 tutto bene solo che adesso quando inserisco un dvd nel lettore mi appare la scritta region e il film non parte.
potete aiutarmi?
Saluti Alex
nordata ma tu sei andato via usb e nn hai trovato apps, giusto?
alex843 devi settare la region del lettore dvd o bluray
nelle faq c'e la procedura
Problema risolto. Un ringraziamento generale. :)Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
per Duramadre
Io ho installato il firm tramite USB e sulla chiavetta c'era anche la parte relativa alle apps.
Ho riavviato il tutto e avviato le radio internet, tutto normale ma non mi ha chiesto alcun aggiornamento, che avrebbe automaticamente trovato sulla chiavetta, come è avvenuto altre volte.
Probabilmente in questo aggiornamento non ci sono novità per le apps rispetto al precedente.
Ciao
E' appunto ciò che dicevo precedentemente.
Credo che l'update ci sarà in seguito.
per adesso tutto regolare o avete notato qualche bug?:D
Da me tutto funziona senza apparenti problemi.
quindi a sto punto non procedo via usb dato che fatto online e pare andare bene!