Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
"...
il primo (pioneer Kuro 5090H) non ha mai (sottolineo mai) evidenziato squadrettamenti mentre il secondo (sharp XL2E) li evidenzia molto spesso .
semplice...lo sharp notoriamente enfatizza artefatti di compressione di cui le trasmissioni sat sono piene (sky ovviamente).e non è l'unico tv.e non è detto che sia un difetto l'analiticità di un pannello.sicuramente se si guarda sky lo diventa:D
e questa è una cosa da tenere sempre a mente quando si commentano le trasmissioni sky
-
Luctul il problema è che gli squadrettamenti sullo Sharp ci sono non solo con Sky ma li noto anche nella visione dei programmi in digitale (non sò dire se più o meno giusto perchè guardo essenzialmente i canali Sky).
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
... squadrettamenti sullo Sharp ci sono non solo con Sky ma li noto anche nella visione dei programmi in digitale ...
Sei OT
Poi non venite a dirmi che non avevo avvisato :rolleyes:
aletta : sei sospeso due giorni
-
Qualcuno ha avuto modo di vedere "In viaggio per il college", in onda ieri, in prma serata su cinema1hd? Tralasciando la qualità artistica (film semplicemente inguardabile) devo ammettere che mi ha favorevolmente impressionato dal punto di vista video. Niente da far gridare al miracolo per carità, ma era piuttosto evidente che si trattasse di hdnativo: quadro pulito, immagini abbastanza razor, assenza di artefatti.
Da quel poco che ho visto (si e no 5 minuti) non posso invece dire lo stesso per quanto concerne il film con Van Damme su CinemaMaxHd. Qui di hd credo ci fosse solo il logo...
-
-
Indiana Jones e l'arca perduta in versione restaurata ottimo per la parte video, purtroppo il doppiaggio originale è stato distrutto per creare una traccia audio ac3.
DISGUSTO
-
Ascoli Sassuolo su Sky Sport 1 HD da vomito post-sbronza:mad:
-
Ho visto un minuto di quella partita,la cosa piu' oscena in 3 anni di SkyHD.
-
Tranquillamente raffrontabile alle partite domenicali upscalate di diretta gol.
Almeno Indiana Jones (audio a parte) era uno spettacolo:D
-
Bayern MOnaco-Colonia skycalcio 1 HD a dir poco vergognosa.
Bari-Catania meglio...ma neanche li eccezionale.
-
Man UTD - Southampton su Sky Calcio3 HD buona invece.
-
-
inter udinese ottima. fox crime ora inguardabile
ggr
-
Confermo anch'io la bontà di Inter-Udinese. Mi è sembrata persino leggermente superiore alla contemporanea partita della Liga Barcellona-Almeria
-
....hanno ucciso il 5.1DD sui canali cinema!!!!
Ormai è un cancro..., che si espande senza più possibilità di fermarlo...
..ora anche i film che qualche mese fa passavano in 5.1DD (anche se con qualità non ottimale), ora passano a livello di scempio... che di 5.1DD ha solo la scritta/segnale nell'amplificatore..
Il dialogo esce dai frontali stereo...centrale muto per non parlare dei posteriori...
Addio SKY Cinema, è stato bello averti... fino a quando hai vissuto!!
M.
P.S. ...e per aggiungere frustrazione ed amarezza alla MORTE di SKY CINEMA HD..., alla radio sono partiti gli spot che evidenziano il potere dell'Alta Definizione.. proprio ponendo l'accento sull'audio... ("Avete appena ascoltato un...... ...in Alta Definizione")