probabilmente sto dicendo
una castroneria , però sul libretto sharp è scritto il contrario, cioè con il modo film il segnale è per forza progressivo e non può essere interlacciato. Tant'è che nelle opzioni sono escludendo il modo film ti fa scegliere l'opzione interlacciato.
Ma magari ti riferisci ad altro.
Ma i settaggi del 42XD1E?
Ciao a tutti, ho provato a leggere quasi tutte le pagine di questa discussione ma non riesco a trovare una risposta in cui venivano indicati dei buoni settaggi per il 42".
Ho visto il televisore più volte ma continuo a vederlo con i settaggi di default che non sono prorpio il massimo!!!
Stasera vado nel negozio che si è offerto a farmelo vedere con dei settaggi che gli indico esplicitamente il problema è che non ne trovo. Da quello che ho visto il nero mi sembrava molto tendente al Blu!!!
Devo comprarlo entro questa settimana e ho visto anche il Samsung F71 e per cme era tarato mi sembrava molto più equilibrato e il nero molto più profondo -non dico che lo sharp sia peggio ma per come erano tarati il Samsung mi ispirava di più. Visto però tutti i giudizi positivi volevo confrontarlo con una taratura seria.
Qualcuno riesce ad aiutarmi quanto prima?
Grazie mille