tecnology2010
New member
grazie mille per la risposta veloce e molto chiara. l'importante che sò che youtube si sente dentro al 2.1.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laureato ha detto:a quel punto io ti consiglio il C6000 (detto da me che ho il C6500)...
tecnology2010 ha detto:... i widget non si possono aggiungere manualmente ... ?
maverickfb ha detto:mentre cosa mooolto strana, quando fanno le pubblicità, anche se sono in rapido movimento... non noto effetti scia rossi!
HELP ME
grazie
angelo.foglietta ha detto:Attualmente non è possibile...
peppuzzen ha detto:scusate qualche buona anima non ha trovato un modo per editare l'elenco canali esportato su usb? sarebbe fantastico poter ordinare i canali a proprio piacimento con il pc invece del telecomando...
pippomac ha detto:...sull'impossibilità di fare l'esport della lista canali, dal momento che provandoci a me va in errore dicendo che non c'è nessun dispositivo usb collegato (ovviamente la pennetta c'è ed è perfettamente funzionante...)
peppuzzen ha detto:hai provato a formattare la chiavetta in FAT o FAT32?, io ne ho una da 16 (NTFS) gb e me la legge senza problemi, lo stesso un'altra da 2 (FAT 32).
Oppure se hai un hd collegalo ed esportala li.
per tua info le mie chiavette sono tutte kingstone.
grazie per la risposta
pippomac ha detto:Farò come hai detto: formatterò una chiavetta fat e vedrò cosa succederà.
CapFTP ha detto:Ciao a tutti
dopo 10 anni di onorato servizio il mio CRT 29" mi ha lasciato...
stavo pensando ad un LED 40" : come vi trovate qui con i samsung ?
non mi interessa il 3D, internet TV, etc...una roba di buona qualità senza tanti fronzoli (ad occhio da quanto visto in giro, samsung oppure mi sono anche trovato bene con LG, SONY, PANASONIC..so che non è il thread ma magari mi date consigli preziosi)
Grazie a tutti !!!
peppuzzen ha detto:hai provato in entrambe le porte usb? io lo faccio dalla porta superiore.
scusami ma i programmi per editare la lista dei canali girano solo su mac? ne ho trovato uno, nello zip ci sono file salvati dal mac.
grazie
peppuzzen ha detto:scusate qualche buona anima non ha trovato un modo per editare l'elenco canali esportato su usb? sarebbe fantastico poter ordinare i canali a proprio piacimento con il pc invece del telecomando...