moneder ti vedo male :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
puka ho capito sei quello più vecchio :D
ciao
Visualizzazione Stampabile
moneder ti vedo male :DCitazione:
puka ho capito sei quello più vecchio :D
ciao
@Frank
Nono non intendevo quello:D ..........ora mi spiego il tuo rateo perchè è risultato una tua fissazione.....a quanto pare:D
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Stasera doppia razione d coltellate ;)
In realtà non dimostro affatto gli anni che ho :D
P.S. Sono quello con i bermuda a quadri ;)
Ciao
io lo avevo capito subito...basta guardare chi ha lo sguardo da assassino! :D
in effetti non dimostri la tua età ma di più eh eh eh:D no no (se no sai le coltellate) avevo immaginato fossi tu quel locke (quello di lost non il filosofo) del piemonte :D
ciao
approfitto dela pausa pranzo per dedicarmi un po' al forum. purtroppo causa incombenti di lavor qst giorni sono tornato a casa distrutto e dopo un film la sera crollavo sul divano ma da stasera spero di riuscire a farmi qualche risata in compagnia... anche se prima mi sparerò qlc colpo a BC2 con il comandate homer se ci sarà
Ah ecco!Citazione:
Originariamente scritto da moneder
Cmq conosco gente che (onestamente e giocando per vincere) ha 2.00/2.50. Del tutto fuori portata.
Si è vero. Gioco soprattutto per il rateo e il prestigio. Ormai odio suicidarmi per piazzare bombe e prendere bandiere o QG. :DCitazione:
...ora mi spiego il tuo rateo perchè è risultato una tua fissazione.....a quanto pare:D
Invece a me mancano le partite TvT in privato :cry:Citazione:
Dei punti mi frega poco o nulla, mentre trovo divertentissimo, accoltellare un amico e dirgli "Muori, muori" :D , o chiamarlo per nome e poi zac.
Quando giochiamo a DM, non è la stessa cosa affettare un amico, ci si riescie a parlare solo a fine partita, invece sentirlo cristonare in diretta non ha prezzo :D
Ciao
Si infatti qualche partita in TVT pvt dobbiamo rifarla!
io preferisco l'online anche se di tanto in tanto un paio di partite in pvt vanno bene MUORI PUKA MUORI :D
marzius ti sei ritirato dai giochi ? Ieri non ti ho visto anche se dai kills (che ho risuperato senza farci caso :D ) ho capito che forse nel pomeriggio un 3/4 partite te le sei fatte (o ieri sera io mi sono collegato tardi ed ho giocato con puka e tablas per una 40na di minuti)
riguardo alle partite in TD - parlo a puka e tablas compagni di ieri ma credo vada bene per tutti - ieri siamo stati bravi a capire (anche se prima abbiamo perso prima per molto e poi per poco) che quanto si hanno di fronte campeggiatori stile marzius :), con l'ulteriore aggravante di avere prestigio 9 o 10 reale (ovvero sono forti) e con armi tipo il fucile a pallettoni che aveva quel mostro che ci sparava da 30 mt e ci ammazzava comunque - conviene giocare di squadra e strategicamente
infatti alla fine siamo riusciti a vincere ieri puka ci ha guidato bene invece di mettersi a correre come un matto in giro per le mappe :D e bravo il vecchietto :D
frank et al.: ma sai/sapete di qualche potenziamento del fucile con akimbo che permetta quanto detto sopra ? Per caso si potenziano le armi con nuovi bonus andando avanti nei prestigio?
No Hgraph, non si potenzia nulla sull'akimbo. I primi tempi erano assurdi certi fucili a pompa akimbo...uccidevano a 100 metri, ma sono stati limitati molto con le patch.
Cmq il prestigio non sblocca nuovi perks o accessori armi, ma solo titUli e sfide.
Molto divertenti...almeno fino al 30-1 in Rust.Citazione:
Originariamente scritto da puka
Ancora??? :rolleyes:Citazione:
qindi cari puka e tablas quel grandissimo figlio di brava donna che ieri sera ci maciullava da lontano era l'ennesimo imbroglione (frank meno male che non si incontrano mai tutti noi li acchiappiamo :) )
frank: finiscila di sfottere homer :) e homer ogni tanto invece di cecchinare 21 a 1 contro simo il traditore unisciti a noi in TD
ciao
Ad onor del vero, non ho notato nulla di strano, era bravo, ma non mi ha mai preso da lontano, l'ho steso tranquillamente con il Tar21 e poi, visto che giocava sullo "stretto", con il fucile a pompa un paio di volte ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Riguardo alla limitazione dell'akimbo sulla doppietta, se ricordate, prima del prestigio, ero il vostro incubo, ora però noto che devo essere proprio vicino per acchiappare qualcuno e infatti lo stò utilizzando pochissimo. :mad:
Muori graph, muori :ciapet:
@Hgraph...io guardo sempre se ci siete online ma mi pare che ultimamente si giochi pochino...se vedo 4-5 che giocano mi unisco volentieri...l'ultima volta ho giocato con Puka solo mentre Superslide e Tutankamon si facevano i fatti loro in un'altra sala.