Ragazzi informatevi per bene. Io sto ancora aspettando il rimborso... poi vi dico quanto mi rimborsano al netto delle spese...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi informatevi per bene. Io sto ancora aspettando il rimborso... poi vi dico quanto mi rimborsano al netto delle spese...
Si questo è certo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Infatti la prima cosa da fare è chiamare i negozi on-line e farsi dire come si comportano in caso di DOA o rotture varie, poi magari farsi anche mandare una mail o un Fax perchè si sa verba volant ;)
con quale negozio online hai avuto problemi se si puo' sapere?
Per ora non mi sono trovato male, e poi non è un vero e proprio negozi on-line, anzi è un negozio fisico.
Che comunque applica il diritto di recesso.
Bè qui mi pare che due persone hanno avuto problemi con un D8000 arrivato danneggiato e nel giro di una settimana gliel'hanno sostituito senza spendere un euro di spedizione
Meglio così ;)
Informarsi prima comunque è sempre meglio.
VickPS, non vedo l'ora che ti arrivi per avere le tue impressioni. Mi sembri molto esigente e critico se qualcosa non soddisfa a pieno le tue aspettative. Io sono soddisfatto dell'acquisto, spero lo sarai anche tu. Non mancare di elargire qualche consiglio per impostarlo al meglio. Quello che ti posso dare io è di non oltrepassare 20/25 con la Nitidezza e il Livello del Nero su Scuro, non di più.
ragazzi un piao di cose:
1)se non sbaglio questi tv hanno i 600hz??? ma come si attivano??? oppure sono già attivi?
2)ma voi come spegnete il tv??? quando spengo la spia rossa rimane sempre accesa...è normale????
stasera mi è successa una cosa strana sul 3D!!! gli occhiali non si attivavano,quindi vedevo sdoppiato!pensavo che erano scarichi e cosi gli ho messi in carica,finito di caricare ancora lo stesso problema!!!! ho dovuto spegnere il tv e poi riaccenderlo e il problema non si è presentato.spero nn accada piu
I 600Hz fanno riferimento al sub-field drive, ovvero ad un sistema che è alla base del funzionamento della tecnologia al plasma.
Questo sistema è sempre attivo e, praticamente, invece di effettuare un singolo refresh per ogni fotogramma, utilizza il sistema dei subfield, che in pratica consiste in una serie di accensioni e spegnimenti dei pixel per ogni fotogramma (questo per farla semplice, altrimenti dovrei dilungarmi parecchio).
E' quindi un sistema che non ha nulla a che vedere con i 100-200-400-800Hz degli LCD.
mi dispiace ripetere le domande ma non riesco proprio a programmare l'harmony con il d8000
ho provato a cercarlo nel database come
ps51d8000
ps59d8000
ps-51d8000
pn51d8000
pn51d8000ff
qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho fatto la prova ora sul software del mio harmony e il PS51D8000 l'ho trovato subito!
Prova a mettere solo D8000, poi premi [avanti] e trovi la tendina con tutti i modelli che finiscono per D8000, e tra questi c'è quello che ti serve.
Diversamente prova ad aggiornare il software, perchè questo tv è perfettamente contemplato dalla logitech.
ma infatti ho proprio provato con d8000 e non mi trova nulla, ora ho provato facendo avanti e non dispongo del telecomando...vediamo se va...
mi trovava tutta la serie c e non la serie d...mah
aggiornamento....ora va perfettamente, ma non mi ha dato la soddisfazione di trovarlo nel database...comunque...
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare la tv in sostituzione, volevo porvi una domanda sulla taratura, non essendo molto esperto e non avendo particolare occhio vorrei partire da dei settaggi "buoni" e poi eventualmente fare piccole modifiche...ho letto in giro che un buon punto di partenza sono i parametri di chad b
volevo chiedere se possono essere buoni, se qualcuno li ha già provati e le eventuali impressioni...
so già che ogni pannello è diverso e non si possono prendere dei settaggi come bibbia ma mi piacerebbe partire da qualcosa..
e ultima domanda se io regolo la modalità cinema le altre rimangono invariate?
Grazie a tutti
Grazie a tutti per i consigli. IL TV lo prenderò in negozio fisico sia per comodità che per questioni di fiducia.
Non mancherò di esprimere completamente le mie opinioni sull'oggetto... ma più che altro, non vedo l''ora di tornare nel mondo HD. ;)
cosa intendi per "tornare nel mondo hd" ?
noto solo ora che hai altri 2 televisori ... sarai un ottimo recensore ;)
Intendo che da quando ho lasciato il Pioneer per il VT20 è come se non avessi visto più nulla in HD, per via della differenza troppo marcata di nitidezza tra i due... ;)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Sono stato abituato per 6 anni a questo:
http://img267.imageshack.us/img267/1...nconeryisf.jpg
(l'immagine non rende magari, ma immaginate quell'immagine, dal vivo, solidissima e compatta, senza sbavature anche ad un centimetro dal TV, in movimento senza alcun difetto)
Quindi difficile abituarsi al morbidissimo Panasonic.
Non pretendo di avere un Kuro a casa con il Samsung, mi basta solo che sia nitido, più luminoso del VT20 e privo di sdoppiamenti e con poco Banding. Sembra che verrò accontentato e tanto mi basta. ;)