[Samsung C8000-C7000]

oggi festeggiamo il compimese di attesa per il 55C8000 da tro..ny...:cry: :cry:
quasi quasi nel pomeriggio ci passo e porto un dolce ai commessi per festeggiare insieme. :D :D

Più che altro non vorrei ritrovarmi a tirar fuori 3000€ e poi prendere la Tv a Settembre... e non pensare che sia pessimista,basta che non arriva entro luglio e si slitta in automatico a settembre...Parlo per esperienza con il plasma che ho in firma...Ordinato da Unieuro l'anno scorso a fine giugno,mi è stato consegnato ai primi di settembre,ti puoi immaginare le incazzature.
Però in quel caso ero vincolato con loro per un mega buono...
Boh,valuto in questi giorni.

x Ivanzurka
se hai intenzione di prenderlo ti conviene comunque ordinarlo, ne consegnano talmente pochi di 55 che se non lo prenoti (specialmente da catene come T...y che stanno lavorando su prenotazione) è difficile che si riesca a trovarlo.
male che va puoi sempre prenotare con pochi euro e se lo trovi da un'altra parte la disdici

Sono riuscito a parlare con un commesso trony "preparato":

mi ha detto che ce ne sono un paio sparsi in Italia nei vari centri trony e sono in esposizione,nel magazzino centrale non ne hanno nemmeno uno,ne hanno in ordine 50 ma non c'è una data di arrivo,stanno aspettando che samsung consegni...Quindi può essere domani,come tra un mese.

Alla mia domanda se c'è il rischio che non arrivi entro luglio e che quindi si slitta a settembre,mi ha risposto con un : potrebbe essere...

supergigettino ha detto:
per favore mi indicate dei filmati 3d da scricare per il c8000 ???
In che senso? Nei siti a pagamento autorizzati? Ma non esistono con in rent film attuali.

Cmq alla faccia della crisi con questi tv a ruba.

Sono scaricabili solo alcuni senza che ti registri e devi cliccare sulla scritta "Klicka här för att ladda ner" e poi salvarli su hd, per selezionare gli altri scegli tra:
Blandade 3D videos i HD
Sport 3D videos i HD
Spel 3D videos i HD...
Fammi sapere....
Ciao

Ultima modifica:
C8000 46"

allora oggi da T***Y vicino casa mia, l' unico C8000 46" disponibile era quello esposto, e il commesso mi ha fatto vedere al terminale che è in esposizione dal 17/6/10(cioè secondo lui, come rafforzativo che è da poco che è "acceso H24"); il prezzo è quello scotato del 15% come da promo attuale su tutti i prodotti T***Y ossia € 2.549; mi domandavo(e gliel' ho domandato) se il prezzo fosse giusto, visto che si trattava di un modello prelevato dallo stand in demo e quindi già "usato" (se mi passate il termine) e mi ha confermato che il prezzo era quello; allora il punto è:
-ormai ho aspettato fino ad ora e non è che che ho la fretta iniziale di quando è uscito il C8000(anche se ormai ho spostato in camera da letto il 32" che avevo nel salone)per fargli posto
- il commesso riferisce che cmq tra 15gg T***Y rifarà le scorte
- su D*****I ormai ho rinunciato visto che da quando sono terminati i 46" ad oggi non si sà ancora niente sugli effettivi nuovi arrivi,(nonostante il prezzo allettante ma la negazione della Gar.Italia)
..dicevo..il punto è: che fareste Voi al posto mio? ossia prendereste quello esposto o aspettereste altri 15gg per i nuovi arrivi e magari con la prospettiva di un ulteriore ribasso dei prezzi?(sconti e/o promozioni eventuali che si inventeranno)
Grazie e scusate per la lunghezza del post

chicco1 ha detto:
che fareste Voi al posto mio? ossia prendereste quello esposto o aspettereste altri 15gg per i nuovi arrivi e magari con la prospettiva di un ulteriore ribasso dei prezzi?(sconti e/o promozioni eventuali che si inventeranno)
Ciao, a me domani arriva il 55C8000 dopo 39 giorni (MW, sconto 1050€).
Il mio consiglio è: aspetta.
Il tv in esposizione è acceso da un numero di ore variabile tra 50 e 100.
Lo sconto non è nulla di esaltante.
A questo punto ti conviene aspettare che esca la nuova promozione (praticamente da quando è uscito o da una parte o dall'altra è sempre stato scontato minimo del 15%) o che lo riprendano gli importatori paralleli.

My 2 cents

Ragazzi qualcuno è riuscito a registrare su hdd esterno??? Se si come avete fatto io ci ho bloccato un hd da 500gb e non riesco più a farlo funzionare....

arrivato il 46c8000... FANTASTICO !!!
ho provato le configurazioni di Fargia e devo dire che sono ottime.grazie

ho una domandina: è possibile inserire nuove configurazioni oltre a quelle standard ? il problema è per la configurazione game per l'xbox360

Qualcuno ha configurazioni per il DM 800 HD ? sono diverse di quelle per il deco di sky ?

grazie

PS ho anche installato il programma TV remore per iPhone....va alla grande anche quello!

PS ho anche installato il programma TV remore per iPhone....va alla grande anche quello![/QUOTE]

Ottimo il TV remote per iphone.... meglio del telecomando :D
Io invece oggi ho scoperto che mi si è bruciato un pixel..
Che fastidio..
Rimane viola....
Mi tocca tenermelo così...