Visualizzazione Stampabile
-
Ma è esclusivo per il 65 o va bene anche per il 55m7000? È uscito qualcosa anche per il 55?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Okkaido
Ma è esclusivo per il 65 o va bene anche per il 55m7000? È uscito qualcosa anche per il 55?
Quello che ho postato io (Versione H1230) è per il 55M7000.
Stando a quanto dicono su AVForums e come confermato dalla foto precedente, in UK stanno rilasciando via OTA i software sia per il 65 (Versione H1229) che per il 55 (Versione H1230)
L'aggiornamento OTA avviene in 2 fasi, prima le TV installano la versione I0101 e successivamente le versioni H1229 o H1230 in base al modello.
-
Citazione:
Alessio1908
Come ti sembra questo nuovo software? Hai trovato qualche altra novità?
E' superiore al precedente firmware UK. Forse un po' più veloce nella digitazione da telecomando. Come dicevo prima,molto bene i rossi e finalmente HDR su Netflix. Unica cosa che mi fa storcere il naso è la disattivazione dell'attenuazione locale
-
Citazione:
Alessio1908
Quello che ho postato io (Versione H1230) è per il 55M7000.
Stando a quanto dicono su AVForums e come confermato dalla foto precedente, in UK stanno rilasciando via OTA i software sia per il 65 (Versione H1229) che per il 55 (Versione H1230)
L'aggiornamento OTA avviene in 2 fasi, prima le TV installano la versio..........[CUT]
Grazie mille.
-
io ho il H0524 inglese con i setting di nobbler.
Posso mettere questo 1230 direttamente come sempre fatto con i fw precedenti?
comunque non capisco proprio cosa voglia dire avere eliminato il local dimming che è una delle cose meglio fatte della serie 7000, superiore anche a quello del più nuovo 6800 (a detta di avforums).
Sapete se è stato implementato l'HLG?
-
Citazione:
Gabriyzf
io ho il H0524 inglese con i setting di nobbler.
Posso mettere questo 1230 direttamente come sempre fatto con i fw precedenti?
comunque non capisco proprio cosa voglia dire avere eliminato il local dimming che è una delle cose meglio fatte della serie 7000, superiore anche a quello del più nuovo 6800 (a detta di avforums).
Sapete se è stato impleme..........[CUT]
Guarda ,nel penultimo firmware UK, se attivavo l'attenuazione locale si vedeva una differenza ora no ..poi comunque testatela voi magari sbaglio io. L' HLG non ne ho idea se l'hanno implementato, ma tanto a che serve ? Mica trasmettono in questo formato ..
-
Ma qualcuno ha il firmware per il 65"?
-
Citazione:
tomgior
Infatti! Che kakkio, avevo appena riflashato il tedesco perché quello sudafricano aveva troppe limitazioni
Cmq Netflix in HDR è tanta roba, era ovvio che non poteva essere un limite tecnico della tv se legge Bluray HDR 4K da 70GB!
-
Citazione:
tomgior
Citazione:
marco79
Infatti! Che kakkio, avevo appena riflashato il tedesco perché quello sudafricano aveva troppe limitazioni
Come già detto provate a fare come me, andate sul sito Hisense.es e contattate il servizio clienti tramite Email chiedendo di farvi inviare l'ultimo firmware disponibile per il 65M7000.
-
Citazione:
Alessio1908
Come già detto provate a fare come me, andate sul sito Hisense.es e contattate il servizio clienti tramite Email chiedendo di farvi inviare l'ultimo firmware disponibile per il 65M7000.
Hai scritto in spagnolo?
-
Citazione:
Alessio1908
L'ho fatto ma mi hanno chiesto da quale paese scrivessi. Premetto che ho mandato la mail in spagnolo.
-
Citazione:
marco79
Hai scritto in spagnolo?
Citazione:
ciferrara
L'ho fatto ma mi hanno chiesto da quale paese scrivessi. Premetto che ho mandato la mail in spagnolo.
Oggi ho mandato una seconda mail per sapere le novità del nuovo software e anche a me hanno risposto chiedendomi dove avessi acquistato la TV. Alla prima mail invece hanno risposto normalmente allegando il nuovo firmware H1230 (Entrambe scritte in spagnolo).
Ho scritto anche ad Hisense Francia, Italia, UK e Germania richiedendo l'ultimo software per il 55M7000.
Fino a questo momento ho ricevuto risposta solo da Hisense Germania che però mi ha inviato il vecchio firmware H0121
-
Ma se io flashassi il vecchio FW inglese poi arriverei, tramite i 2 flash, all'ultimo anche col 65" ?
-
posso passare dal H0524 inglese beta direttamente a questo H1230 nuovo?
-
Hisense spagna mi ha risposto alla mia richiesta di avere l'ultimo FW per il 65' con questo link
http://cloud.hisense.es/index.php/s/KnKlrBSkieH93Un
ma il file scaricato è HE65M7000UWTSG_pkg_20170110.tar.gz mi pare sia vecchio di un anno, o sbaglio?