Ma davvero il lettore BD della ps3 fa così pena??
A breve acquisterò la ps4 e la ps3 diverrà il mio lettore BD "ufficiale".
Tra un paio d'anni quando il mercato dei BD sarà più acessibile (spero!) acquisterò un buon lettore.
E soprattuto il mio ZT sarà invecchiato di 500ore
Mai detto che fa schifo la PS3 come lettore BD, leggi il mio ultimo post
mercato bluray più accesibile tra due anni..? lo è già adesso.. IMHO
i dischi bluray di catalogo costano già da tempo 7-8-10€ su Amazon, le noivatà calano di prezzo in pochi mesi e spesso ci sono offerte-promozioni-sconti, su DVD store cè la bellissima Stealbook di Biancaneve ed i Cacciatore a soli 4.90€, se speri che costino ancora di meno a breve è una speranza abbastanza vana.. più probabile che tra un paio d'anni non li faranno più uscire i BD, tutte le novità solo in digital download.
Un tv come lo ZT/VT60 merita i Bluray più di ogni altra cosa, sicuramente più di un abbonamento a Sky TV (tariffa minima in promo 15€ al mese per il primo anno, poi 19€, e senza Cinema, salvo Gift voucher con 4 mesi di SkyCinema gratis)
un lettore BD top di gamma (non l'ultimo uscito ovviamente) come il Pana BDT-500m costa 250€ = poco più del 10% del costo del TV, e decisamente meno di una PS4, un lettore BD dedicato consuma molto di meno di una PS3 in lettura BD, inoltre con un lettore da tavolo, non consumi l'ottica laser della console per leggere decine e decine di film blu-ray, più e più volte.
Il Blu-ray per uno ZT/VT, è come portare una una Ferrari su Pista, credo che i primi dischi BD che proverò, sicuramente la prima stagione del Trono di Spade, un riferimento nella qualità video, oltre ad un audio DTS HD MA italiano di grande qualità ed impatto, sarà quasi come rivederlo per la prima volta.
Ps: se ci metti 2 anni a fare 500 ore, lo tieni acceso mezzora al giorno ?
se lo tieni acceso 8 ore al giorno, 500 ore le fai in un paio di mesi..