• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

:D questa volta tralascerò il ricordo delle pere prese da me in pvt e delle varie volte (tante non sempre ma spesso che mi arrivate dietro)

ciao:)

@Hgraph
Per evitare spoiler su lost (ovunque!!!) non ho aperto siti web, non ho ascoltato radio e non ho frequentato bar e amici. :)
Da Lost-dipendente l'ho aspettato 6 anni questo finale e non mi ha deluso affatto. Mi sono commosso. Mi mancherà tantissimo.

@Puka
Le 7 classi sono decisamente utili.

Ultima modifica:
>> Memorial Day weekend is coming up, which means 3-DAY WEEKEND! We'll be flipping on double XP for Modern Warfare 2 on all platforms! << "402"

Alè! Salto al prestigio 4.

frank_mackey ha detto:
>> Memorial Day weekend is coming up, which means 3-DAY WEEKEND! We'll be flipping on double XP for Modern Warfare 2 on all platforms! << QUOTE]
Azz, se il weekend sarà questo,dal 29 al 31 per il Memorial day(che quest'anno cade il 31 Maggio)non c'è trippa per me.
Ma 'sti scurnacchiati di americani non lo sanno che c'è anche il "cantine aperte" e bisogna andare a sbevazzare?:D
Dal 29 al 31 me ne vado in Umbria con gli amici in moto a degustare Sagrantino;)

e bravo tablas poi dici a me che non sto mai a casa ma io andrò in grecia per lavoro tu a fare la sagra del bevone mi raccomando "don't drink and drive":)

sui punteggi che sfiga :mad:

ciao

ps puka muori puka

io ne o giocata una sola contro frank e le ha prese :D gli altri erano già usciti o latitavano.

ci vediamo online il 7 giugno parto per lavoro

ciao a tutti

hgraph ha detto:
io ne o giocata una sola contro frank e le ha prese :D gli altri erano già usciti o latitavano.
Le hanno prese...io sono arrivato primo e in positivo. Ti ho visto quando hai dato la coltellata finale. ;)
Per il resto ho giocato un bel po' con/contro Tablas e il Tutan.
Stasera ci vediamo dopo RDR per il solito afterhours...

ci vediamo online il 7 giugno parto per lavoro
Ciao bello!

Ultima modifica:
stasera se non tornerò troppo tardi dopo essermi ingozzato di cibo e vino verrò a trivellarvi di colpi...... il clan ormai conta più disertori che altro:D

Meglio tardi che mai!! Pure Aler ha ampliato le mappe!!!! Ne ho vista qualcuna...che ampie!!! Per curiosità, voi avete scaricato solo il pacchetto adatto al vostro codice gioco giusto? non tutti??

Eccomi qua sono tornato,pensavate di esservi liberati di me è;)
Viaggio stupendo ,villaggio stupendo,mare incredibile,animazione fantastica,viaggio di ritorno devastante,dalle 8 di domenica siamo arrivati oggi alle 18:mad: un incubo ma finalmente siamo tornati tutti interi.
finito ot:D
Questa sera sono troppo stanco ma domani sarò dei vostri,mi pare che il 3d si sia smosciato,bisogna rianimarlo.

Frank poi il weekend era il passato ?se si peccato:( avevo altre cose da fare:D

a domani ciao ciao