Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
hai provato biancaneve?
è l'unico titolo che non parte...
Stiamo facendo tanto baccano per un'unico titolo che non parte? :confused: Pensavo molto peggio.......Capisco sia fastidioso, ma certamente con il prossimo aggiornamento del firm tutto si sistemerà..abbiate fiducia;) :D
Non lo posso noleggiare in quanto dalle mie parti niente bluray a noleggio..dovrei acquistarlo...ma dopo quanto dite...col cavolo che spendo 25 Euri:D :D
-
Provato anche io Biancaneve.. si blocca dopo i trailers (non so come chiamarli...)
TV LCD Samsung LE32A557
Non ho modo per ora di fare una prova via vga/DVI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
......con il prossimo aggiornamento del firm tutto si sistemerà..abbiate fiducia;) :D ...
Non credo..nei casi precedenti Samsung aveva preso atto del problema( ad esempio per il bd F4 Silver Surfer) e poi in tempi relativamente brevi ha reso disponibile il firm correttivo..stavolta semplicemente nega vi sia un problema ..e questo è scorretto nei confronti del consumatore e deleterio per l'insegna Samsung ..inutile spiegare perchè,credo sia chiaro a tutti.( ma forse non per Samsung )
PS: ho inviato anche io mail e chiamato call center.. solita risposta in automatico per la prima,solite risposte deliranti per la seconda..:grrr: :grrr: :grrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Stiamo facendo tanto baccano per un'unico titolo che non parte?...Pensavo molto peggio......
era proprio quello che cercavo di far capire una pagina fa...lamentarsi è giusto...anzi doveroso...sparare a zero assolutamente eccessivo...;)
-
Però lamentarsi è DOVEROSO in sto caso, anche perchè oggi è 1, poi uscirà Dumbo, poi La Bella e la Bestia poi Fantasia, tutti BD che hanno una buona possibilità di non funzionare se la samsung non rilascia un nuovo firmware. Le lamentele devono farsi per tempo, non quando ormai saremo invasi da segnalazioni di BD non funzionanti.
-
ricordatevi anche l'e-mail di protesta alla Disney....sono sempre loro a fare casini e soprattutto a farci pagare questi casini...(Biancaneve 30 euro...)..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ricordatevi anche l'e-mail di protesta alla Disney
Perchè? Mi pare la Disney faccia sempre ottimi lavori su BluRay. Vedi le sue ultimi creazioni.
Se il lettore in questione ha dei problemi, io me la prenderei col produttore, in quanto un aggiornamento firmware doveva già essere bello che pronto.
Capisco se ci fossero problemi con TUTTI o MOLTI lettori ma se capita solo su determinati modelli...
-
Anche col mio 2500 firmware 2.5 nulla da fare con Biancaneve, non arriva alla schermata col menu del film.
Il disco non ha problemi di alcun genere, col mio secondo lettore (Panasonic BDP 50, anche più vecchio del Samsung) il film si avvia in appena 15 secondi dalla fine dell'ultimo trailer (i trailer dei BD Disney comunque sono tutti "skippabili", basta andare avanti di traccia e si arriva direttamente al menu del feature film).
-
Stesso problema
Stesso problema anche a me. Firmware 2.5, tv samsung LE32A558P3F si pianta dopo i trailer con l'indicatore di caricamento che "carica" continuamente...
Cosa devo fare prendere la smerigliatrice e tagliarlo in due?
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
stavolta semplicemente nega vi sia un problema ..e questo è scorretto nei confronti del consumatore e deleterio per l'insegna Samsung ..inutile spiegare perchè,credo sia chiaro a tutti.( ma forse non per Samsung )
Perdonami, ma quando avrebbe negato il prooblema? Il fatto che risponda in automatico alle vostre email (come del resto accade con qualsiasi altro produttore) non vuol dire che se ne stiano lavando le mani e che neghino l'esistenza di bug da risolvere! Quindi quotone a Nicholas quando scrive che lamentarsi nello specifico è giusto ma sparare a zero sul produttore no....
-
Signori,
com'è questa storia di Biancaneve???
l'ho comprato ieri per mia figlia, le ho detto di aspettare fino a Natale prima di provarlo :D ! è il suo regalo di Natale
ok ok vado a provarlo :D
-
confermo il problema con il mio P2500 e Biancaneve
scegliendo Italiano, dopo i trailer rimane in caricamento
ora provo a sciegliere Inglese, vediamo se cambia qualocosa, al massimo lo vado a provare su un P1500
EDIT: niente da fare, non parte nemmeno in Inglese e nemmeno by-passando i trailer con il tasto Disk Menu
EDIT2: nessun problema con un P1500
-
Seguo il post dalla sua creazione.
Credo che l'unica speranza sia riposta nella buona volontà dei tecnici ed amministratori Samsung che decidano, prima o poi, di rilasciare un firmware aggiornato.
Trà me e me mi chiedevo se in futuro vedremo qualche gruppo di appassionati preparati tecnicamente proporre qualcosa al di fuori dei normali canali "autorizzati".
Parlo di firmware di seconde parti per essere chiaro, perchè ad oggi l'impressione di molti che vede questo ottimo e valido prodotto messo in "secondo piano" dalla casa costruttrice stessa non sembra poi essere molto lontano dalla verità ... :(
Mi ricordate quanto tempo è passato dall'ultimo rilascio firmware ?! :confused:
-
anche in Italia è uscito per pochi giorni il firmware 2.6?
se si, è possibile trovarlo da qualche parte? Sarei curioso di provarlo con Biancaneve
saluti
-
Sui web ufficiali italia,germania,Uk non c'e' oggi traccia di versioni successive alla 2.5