Invece con 3.5 metri di ditanza di visione se vado su un 58 pollici esagero? e poi, secondo voi, quanto costeranno approssimativamente il 58 e il 65, che saranno solo V10, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Invece con 3.5 metri di ditanza di visione se vado su un 58 pollici esagero? e poi, secondo voi, quanto costeranno approssimativamente il 58 e il 65, che saranno solo V10, giusto?
Moltiplicate i pollici per 3.75 ed ottenete la distanza giusta per gustarvi un full hd....oppure i pollici del monitor x 2.54 x 1.5 e il conto torna....:D
Io sto progettando la postazione video ad una distanza di 1.60/1.80, quindi sono in ballottaggio con il 42" e 46".......essendo il V10 dosponibile solo nel formato 42" credo che se le recensioni saranno molto positive di non avere alternative :D :D
ma il migliore tra tutti è lo z1? e quanto costa il 54"?? e il 65"??
Si parla di 6000€ per il 54" Z1, ad oggi non si sa se avrà qualcosa i più della serie V10.
pubblicata sul sito di Pana Italia la descr. del TX-P42G10E, è presente anche il DVB-T (H.264),
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=01030102&ss=
[QUOTE=Zino]Il V10 ha anche un design differente dalla serie G10 e G15, ossia è molto più bello :D
Buongiorno a tutti, secondo il mio gusto personale trovo il design Panasonic non particolarmente bello ( serie Z a parte).
Vorrei sapere se c'e` qualche alternativa all'altezza dei soliti modelli pio-pana.
Samsung?
qualcuno ha qualche idea su che livello si attesterà il prezzo del V10 da 58 pollici, anche in linea di massima?
Mi permetto di condividere con voi una semplice riflessione che non ho trovato nelle precedenti 136 pagine.Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
Secondo me lo Z1 non può essere migliore del V10 :eek: .
Mi speiego. Wireless = ulteriori passaggi del segnale attraverso circuiti di codifica e decodifica + rischio di interferenze conaltre fonti (ad es.WiFi, campi elettromagnatici vari), lags, ecc....
Credo che se va bene la qualità video sarà pari a quella del V10, molto probabilmente sarà inferiore a causa di un segnale in ingresso del pannello più sporco.
Per non dire dell'inquiamento RF aggiuntivo in casa.
Ovviamente non essendo un tecnico potrei sbagliarmi. Sono fuori strada?
Ciao a tutti e complimenti per la qualità generale dei post.
intanto benvenutoCitazione:
Originariamente scritto da pium
per quanto riguarda gli ultimi modelli neo-pdp ...bhe si può dire che esteticamente sono stati migliorati rispetto le serie precedenti anche se vero è che va sempre a gusto personale
dai un'occhiata ai prossimi LG ps8000 che stanno per uscire a fine mese....
http://www.flickr.com/photos/lgblog/...30536782/show/
ma questo è un'altro discorso...........
non si sa nada al momento manco se lo fanno
:eek: :eek: :eek: :eek: no esagerato...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
e lo z10 da 54"??....
Un'altra buona notizia!
Quando fù inserito sul sito panasonic e-shop, il 42G10 era prezzato a €1299 ora stà 1199!
Si vero, se n'era accorto già l'utente Max74. Il 50 pollici addirittura è calato di 200 euro, a questo punto penso siano quelli i prezzi reali considerando che hanno aggiornato le specifiche e nel farlo se i prezzi erano errati se ne sarebbero dovuti accorgere :D
Comunicato stampa,con i prezzi per il mercato statunitense:
http://sev.prnewswire.com/computer-s...1032009-1.html
Vedo un 50V10 a 2299 dollari, il che potrebbe quindi voler dire che in Italia lo troveremo ad un prezzo che oscilla tra i 2000 e i 2200 euro :D