Visualizzazione Stampabile
-
Il nuovo volantino di Expert promuove l'oled con pagamento tasso zero in 30 mesi.
Quasi quasi ci faccio un pensierino per il 65".. 166€/mese.. volevo aspettare la serie 2016 ma vista la maggiorazione dei prezzi sono convinto che poi mi toccherà attendere quella 2017, sopratutto per il 65" per farli abbassare.. A questo punto l'idea è di togliermi lo sfizio e magari se fra 1 anno la serie 2017 fosse incredibile rivendere questo...
Boh.. Indecisione piena.. Mi frena anche che ad oggi non ci sono notizie dell'aggiornamento per la serie 2015 per l'HDR dolby Vision
-
ma i nuovi costano davvero piu degli attuali quando erano appena usciti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simonf
Boh.. Indecisione piena.. Mi frena anche che ad oggi non ci sono notizie dell'aggiornamento per la serie 2015 per l'HDR dolby Vision
I modelli 2015 non hanno l'hardware necessario per essere aggiornati all'HDR Dolby Digital.
-
è troppo presto per il 4K "definitivo"....quella degli europei IMHO è una scusa per togliersi di dosso la ferraglia vecchia in attesa delle vere novità :rolleyes:
-
Invece ,imho, il salto lo fanno 4k e hdr, cosa che i modelli 2015 hanno. Il resto sono solo manovre commerciali, avrà senso un nuovo salto fra 5/6 anni con un 8k dai 75" in su
-
ragazzi come funziona la storia del finanziamento tasso 0 che fà LG?
lo fanno in qualsiasi negozio fisico?
qualcuno informato che lo sà?
grazie.
-
Volevo approfittare dell'offerta Euronics del 15% e scopro che non è in tutta Italia!
Rabbia.
-
Citazione:
tiny59
Volevo approfittare dell'offerta Euronics del 15% e scopro che non è in tutta Italia!
Rabbia.
hai un link dell'offerta?
-
A qualcuno che l'ha preso da expert è stato spedito?
-
Citazione:
tdinero
ragazzi come funziona la storia del finanziamento tasso 0 che fà LG?
lo fanno in qualsiasi negozio fisico?
qualcuno informato che lo sà?
grazie.
nessuno?
-
Citazione:
tdinero
nessuno?
Io l'ho fatto a marzo da Euronics.
10 rate a tasso zero. Semplicemente dividi il prezzo per 10 ed hai l'importo di ogni rata. Puoi includere nel finanziamento anche l'eventuale estensione di garanzia.
Ti serve l'iban per l'addebito su conto corrente e una copia di una busta paga recente.
Nient'altro, nessun anticipo da lasciare al negozio. Te ne vai con la tv e un po' di fogli col contratto e il finanziamento.
-
Citazione:
leoben
Io l'ho fatto a marzo da Euronics.
10 rate a tasso zero. Semplicemente dividi il prezzo per 10 ed hai l'importo di ogni rata. Puoi includere nel finanziamento anche l'eventuale estensione di garanzia.
Ti serve l'iban per l'addebito su conto corrente e una copia di una busta paga recente.
Nient'altro, nessun anticipo da lasciare al negozio. Te ne v..........[CUT]
Grazie mille.sai se ce' anche la possibilita' di fare 20 rate?
-
Citazione:
Shingetta74
A qualcuno che l'ha preso da expert è stato spedito?
Si l'ho preso io Venerdì scorso, evaso da Expert ieri e consegnato al corriere Ceva Logistics (il che c'è da preoccuparsi seriamente)....
Tecnicamente per la mia città si parla di 72 ore ma conoscendo il corriere in questione almeno il doppio lavorativi....
-
Adesso che voglio acquistarlo tutti i prezzi,anche online,sfiorano i 5.000.nemmeno gli stockisti ce lhanno disponibile.ma vaffambagno.
-
Citazione:
Draven72
Si l'ho preso io Venerdì scorso, evaso da Expert ieri e consegnato al corriere Ceva Logistics (il che c'è da preoccuparsi seriamente)....
Tecnicamente per la mia città si parla di 72 ore ma conoscendo il corriere in questione almeno il doppio lavorativi....
Quando mi han confermato 10 giorni di gestionr Ceva ho richiesto l'invio con Bartolini, lunedì dovrebbe partire (firmiamo sempre con riserva il pacco).