va a pag 80 di questo topic ;)
Visualizzazione Stampabile
yep..grazie.. comunque io tengo neutro come temperatura.. per i miei gusti caldo 2 rende innaturali i colori.. per ora un ottima tv.. ce parecchio da smanettare per ecquilibrare le immagini.. sto apprezzando un sacco la parte smart.. per quanto non me ne importasse all'inizio lo sto trovando peatico.. col wifi e tutto piu semplice.. non ho usato molto il 3d..vedremo.. per quanto riguarda il clouding e le tempistiche d'accensione.. zero problemi.. saro fortunato.. rimane per me il miglior tv. nel compromesso dimensioni-qualita immagini-prezzo non ce di meglio.. parere personale
e scusate la parola "equilibrio" scritta cosi.. č raccapricciante.. aha
qualcuno sa se il tv č predisposto per la tessera mediaset premium?? o ha bisogno di un adattatore??
grazie
il logo sony compare quasi istantaneamente e dopo 4/5 secondi posso cambiare canale..
la tv ha la predisposizione per la cam.. non per la tessera direttamente
quindi devo comprare il sony cam??
č universale per tutti i sony??
questo non so dirtelo.. credo che qualsiasi cam vada bene.. l'ingresso immagino sia universale per tutte le tv..
ok con il cam sono apposto, basta che compro una mediaset premium prepagata senza bisogno di decoder??
ahahha..rigiri in padella la stessa domanda solo in maniera diversa... allora... compri tv.. compri cam.. fai tessera premium o quello che ti pare.. e guardi quel che vuoi..
per favore.. ce qualcuno che usa questa tv con la ps4 che mi dice le sue impostazioni per ottimizzare la visione.. perche con quelle di questo forum e altri siti sono piu per film e sport..
magari ce qualcuno che e riuscito a lasciare i dettagli nitidi ed eliminato l'effetto zigzag nelle superfici..altra domanda.. ce il browser in questa tv.. se si.. come si usa
Se hai una tessera Mediaset premium che prima avevi inserito in un decoder esterno puoi eliminare quest'ultimo comprando un modulo cam (o semplicemente chiamata porta tessera) e la inserisci dietro al tv! Prendi la cam hd premium, e' la migliore, universale e su questa tv funziona perfettamente, la uso anch'io!!
Arrivata la TV sostituita in garanzia.
Sembra nuova, ha tutte le pellicole,etc.... ma non so se sia un rigenerato o meno.
Comunque, lo spazio negli angoli della cornice, c'e' sempre, quindi credo sia un problema generale, presente in tutti i televisori.
Il pannello risulta, sicuramente pių uniforme, non ha macchie, e ad una prima impressione, sembra pių nitida la visione vista di lato, sicuramente i colori scadono di meno, non so se č una questione di calibrazione o altro.
Il clouding ad una prima occhiata, sembra assente.
Ad ogni modo, il servizio assistenza, almeno nel mio caso si č rivelato, molto efficiente.
Sempre quello del 2 dicembre, č la prima cosa che ho guardato! quindi secondo me, il firmware del "futuro", secondo me va solo sul 55".....mi sembra strano non lo rilascino ancora