Alla fine e' stato detto:eek:Hai delle casse del....:D....Kaiser?
Visualizzazione Stampabile
Alla fine e' stato detto:eek:Hai delle casse del....:D....Kaiser?
faremo il possibile per migliorare.... :-)
Non si è detto questo ihihihh
Ma sappiamo che più la catena è importante e più è sensibile si cambiamenti.....se Ale invece di sentire peggio sente TUTTO meglio rispetto ad altri allora c'è qualcosa che non torna :)
1) è sordo come una campana ihihih
2) o la sua catena è una delle migliori
3) o la sua catena riesce molto bene nascondere i difetti
4) o siamo sordi tutti noi ihihihih
La mia purtroppo è maledettamente selettiva e certe traccia le suona veramente con tutti i difetti :( colpa del Denon che legge veramente bene tutto, ma pure le schifezze, cosa che con altri lettori che amalgamavano pregi e difetti non sentivo.
io credo di avere dei diffusori ( le event 6 ) che sono discrete, buone considerando il prezzo....
purtroppo il loro "centralino" della stessa serie non ce la fa, e nemmeno quello che ho preso adesso a stargli dietro....
le surround wharfedale sono una mezza delusione invece....suono metallico e freddo.....
Ale per le wharfedale metterle Full così si ammorbidiscono ;)
Purtroppo ancora no :( ma per ora l'impianto funziona nel mio attuale living (ad eccezione dei surroundback)
Ho fissato il trasloco in casa nuova il 15 agosto, in quella data dovrei inaugurare anche l'Epuntheater (salvo imprevisti)
Per quanto riguarda la sperimentazione del centrale fantasma alla fine, ieri sera, me ne sono scordato ... cercherò di ricordarmene 'sta sera.
Giorgio, la surround dx continua a vibrare e non capisco nemmeno se è il tweetter o il woofer .-/
stavo pensando ad un buon paio di cuffie... altrochè
Ale apri la finestra alla tua sx e buttale ihihih
provo prima l'intervento a diffusore aperto.... :-/
Povero è già il secondo intervento che gli fai, prima o dopo il suo cuore cesserà di funzionare ihihih
Magari trovi questo:
https://www.dropbox.com/s/yndjhk5q0n...714_101004.jpg
Scherzo, buona operazione. :D :D
non riesco a vedere l'allegato...guard oappena arrivo a casa :-)
Belle bobine,le vendono così o bisogna applicarsi?:D.Trasloco,casa nuova:mi son perso qualcosa?
Oggi trasferta in Veneto a fare sessioni di ascolto di due salette, una delle quali di Giorgio.
Ho ascoltato dei diffusori da sogno, pilotati con elettroniche da sogno, resa spaziale in home theater dove le s8 ed il c5 la fanno da padrone, fin troppo... Sembra un 3.1.
Le dipolari , secondo me stentano a star dietro ma per il loro posizionamento un po'atretrato...
E facendo andare anche i surroun back ( che presto diventeranno delle signature s2 forse ) che si chiude il cerchio dietro al divano. Iron man è meglio che al cinema e forzare le tracce 5.1 su sette diffusori ( seppur matricialente ) rende l'ascolto 3d ;
Ed il centrale ?
Beh mi ha fatto capire che il mio non suona male come pensavo, il paradigm gli mangia in schiena ok ma qullo che cerco io da un centrale me lo potrebbe dare solo un diffusore dietro uno schermo fonotrasparente !!
Ecco il centrale da Giorgio è la cosa che mi è piaciuta si ma non mi ha fatto cadere la mascella..
Devo dire che il B&w di mgmdoc è più naturale e morbido, il paradigm più forte e deciso ma forse più ruvido...
Concordo che con i rear sempre attivi elimino in parte la grandezza della stanza, le esigenze dovute al posizionamento dei dipolari a fatto che si trovino sbilanciati ;)
Per il centrale purtroppo è soggettivo e naturalmente anche il posizionamento ;)
Cmq devo ringraziare Ale per la visita, lui, anzi te sai ...