Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
ravvivo un po' questo thread visto che ormai sembra diventato obsoleto.
Qualcuno di voi ha ancora questo TV? Io personalmente ce l'ho da 7 anni e devo dire che complessivamente va ancora alla grande. Certo la qualità e la luminosità dell'LCD sembrano ormai un po' sorpassate rispetto a quanto si vede ora nei negozi, ma io per il momento rimango fedele.
Purtroppo non si trovano più aggiornamenti firmware, e spero questo non sia un problema con l'avanzare del tempo e l'evolversi della tecnologia....secondo voi per quanti anni ancora si può tirare avanti con questo TV, prima di essere costretti ad aggiornarsi coi tempi?
-
io per il pc ho preso un samsung 4K da 50", ma il 46C750 l'ho spostato in sala e continuo ad adorarlo. Come qualità di immagine è meglio del mio nuovo 4K, la TV si vede veramente bene. Finchè non si rompe e diventa irriparabile me lo terrò stretto.
Per quanto riguarda il software hanno sistemato il problema del limite canali sul DVB, altri problemi non penso ne abbia.
-
è ancora il mio tv della sala dopo quasi 7 anni... va ancora alla grande ho il 46" peccato la parte smart obsoleta, ma ho risolto con il chromecast :-)
-
Io ho il 40", lo uso come TV principale perchè nei colori e nei contrasti è di una qualità impareggiabile rispetto ad alcuni nuovi TV.
-
Io ho ancora il 46" in sala con la chromecast... penso che sia la TV migliore che abbia mai comprato. Ho preso anche un 50" 4K JU6800 samsung ma preferisco sempre il 46" C750...
-
Ciao ragazzi,
ho un problema al mio TV (c750 46" del 2009).
In pratica lo schermo è "andato", ovvero è perfettamente diviso a metà. Una parte si vede normalmente, l'altra è come se non prendesse bene il segnale, si vede l'immagine ma completamente disturbata da fasce di pixel che girano a loro piacimento....secondo voi è una cosa riparabile con pochi euro, o mi conviene direttamente guardare di acquistare un nuovo TV?
Grazie
Ciao
-
Finchè si rompe l'alimentatore o qualche altra cosa di semplice risoluzione è un conto... quando inizi ad avere problemi con il pannello sono guai. comprare una scheda nuova con il rischio di non risolvere niente non è il massimo!