Visualizzazione Stampabile
-
scart rec si
Finalmente ho trovato un gran bel pvr (o2 hmr600) che registra tra l'altro il dvb-t in HD.
Oltre al free to air però, mi sarebbe comodo registrare il pay.
Nel mio kdlex70046 ho la Smarcam mediaset
Ho quindi settato su opzioni "scart rec SI".
Ho collegato scart a presa del tv in out (l'altra presa è solo in) e i tre cavi del composito allora'altra estremità con il pvr.
Eppure sembra il segnale non arrivi.
Qualcuno è riuscito a registrare da smarcam? Come ha fatto, tra impostazioni e cavi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da drau
Niente da fare… ho provato anche ad installare ps3media server ma il risultato è sempre lo stesso: il Tv NON RIESCE A TROVARE I SERVER:cry: : che fare?
Da cosa può dipendere? C’entra qualcosa il firewall del router (porte da aprire ecc.)
Possibile che non riesca a risolvere questo problema? Aspetto fiducioso…..
Hai impostato il modem per fare lui la connessione automatica ad internet?
-
ex 700
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra ex 700 e ex 701 ?grazie a tutti voi per le discussioni che ritengo utilissime:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra ex 700 e ex 701 ?grazie a tutti voi per le discussioni che ritengo utilissime:D :D
EX701 è la stessa versione per il Regno Unito (o per la Francia), probabilmente di differenza avrà solo la spina per l'alimentazione!
Série Sony 32EX7xx : Comparez les 7 modèles de cette famille
-
La versione per il Regno Unito è il 703 che ha il sintonizzatore DVBT2.
Il 701 dovrebbe avere il dongle wifi compreso nel prezzo (almeno negli uSA).
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
La versione per il Regno Unito è il 703 che ha il sintonizzatore DVBT2.
Il 701 dovrebbe avere il dongle wifi compreso nel prezzo (almeno negli uSA).
Dal link che ho messo sembra che il wi-fi sia optional, la differenza sostanziale è nell'aspetto esteriore: il 701 è tutto nero, anzichè nero e argento (il lato inferiore della cornice) come il 700.
Effettivamente il 701 non potrebbe essere venduto in Europa dal momento che è sprovvisto di codice EAN.
-
ragazzi qualcuno di voi mi consiglia uno stand per appendere il tv alla parete?
lo chiedo a voi che siete possessori dello stesso mio tv
meno spazio crea dalla parete al tv meglio è
edit: questo puo' andare secondo voi ? click
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
Ho collegato scart a presa del tv in out (l'altra presa è solo in) e i tre cavi del composito allora'altra estremità con il pvr.
Eppure sembra il segnale non arrivi.
Qualcuno è riuscito a registrare da smarcam? Come ha fatto, tra impostazioni e cavi? Grazie
Mi sa che questo 3d sua andando lentamente a spegnersi visti i pochi ultimi interventi.
Volevo cmq aggiungere che non riesco a far uscire il segnale da tv via scart out non solo x pay tv ma per tutti i canali.
Insomma non funziona proprio la scart out, qualcuno è riuscito ad attivare?
GRazie
-
ciao... qualcuno ha collegato l' ex700 ad un sinto/amply per mandare il segnale audio e usare le casse esterne ?
mi sono accorto che le uniche uscite di questo tv sono solo hdmi e coassiale, quindi bisogna avere un amply con queste porte, e se uno ha un normalissimo amply con rca analogiche come risolve il problema ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lalex
ciao... qualcuno ha collegato l' ex700 ad un sinto/amply per mandare il segnale audio e usare le casse esterne ?
mi sono accorto che le uniche uscite di questo tv sono solo hdmi e coassiale, quindi bisogna avere un amply con queste porte, e se uno ha un normalissimo amply con rca analogiche come risolve il problema ?
grazie
Ciao, io l'ho collegato ad 1 amplificatore tramite cavo rca (rosso-nero per interderci). Ha anche questa uscita RCA out.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da troy21
Ciao, io l'ho collegato ad 1 amplificatore tramite cavo rca (rosso-nero per interderci). Ha anche questa uscita RCA out.:)
questa mi giunge nuova... dal sito della sony nelle specifiche EX700 riporta questo...
Uscita audio digitale (ottica) 1
Ingressi HDMI™ 4 (2 laterali/2 posteriori)
Compatibilità HDMI™ con segnale PC SÌ
Ingresso PC (D-sub a 15 pin) + ingresso audio SÌ
Ingressi Component 1
Ingresso video composito 1
Ingresso USB 2.0 1
Mini-jack (cuffie/auricolare) (mm) 3,5
Slot per scheda PCMCIA SÌ
Ingresso AV RCA SÌ
Ingresso segnale RF SÌ
Ingressi Scart (RGB) 2
BRAVIA Sync SÌ
DLNA SÌ
Renderer DLNA Foto (jpeg)/Musica (LPCM/mp3)/Video (MPEG2/AVCHD)
Client DLNA Foto (jpeg)/Musica (LPCM/mp3)/Video (MPEG2/AVCHD)
un dvd/hdd recording sony RDR-DC100 con queste connesioni:
Ingressi
Video composito 1 frontale
S-Video 1 frontale
Ingresso audio (sx/dx) 1 frontale
Ingresso i.LINK (DV) SÌ
Uscite
Video composito (CVBS) 1 posteriore
S-Video NO
Uscita audio (sx/dx) 1 posteriore
Uscita audio digitale (coassiale) 1 posteriore
Uscita video Component 1 posteriore
G-Link (controllo STB) NO
HDMI (con CIC) SÌ
stiamo parlando della stessa TV EX700 40"
dove si trova nello specifico queste uscite sul retro della tv cosa c' è scritto ?
-
scusatemi, una domanda sul SONY KDL32EX710 che ho trovato a un prezzo che mi pare interessante:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...EX710&tab=dati
...volevo sapere se ha la funzione PVR per registrare su chiavetta USB ?
e se riproduce (da usb o via wifi) anche filmati .MKV ossia bluray-rip ?
-
Citazione:
stiamo parlando della stessa TV EX700 40"
dove si trova nello specifico queste uscite sul retro della tv cosa c' è scritto ?
Ti assicuro che l'uscita c'è e che stiamo parlando della stessa tv. Non ricordo esattamente che cosa c'è scritto ma ricordo vagamente in simbolo del rettangolino con la freccia che và verso l'esterno. Non riesco ad aiutarti di più perchè l'ho appesa al muro a 2 mt da terra. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da troy21
Ti assicuro che l'uscita c'è e che stiamo parlando della stessa tv. Non ricordo esattamente che cosa c'è scritto ma ricordo vagamente in simbolo del rettangolino con la freccia che và verso l'esterno. Non riesco ad aiutarti di più perchè l'ho appesa al muro a 2 mt da terra. :)
ok grazie mille forse ho risolto il problema...
tu lo hai collegato ad un amply stereo, oppure ad un multi canale ?
come si sentono i dialoghi ?
-
Citazione:
ok grazie mille forse ho risolto il problema...
tu lo hai collegato ad un amply stereo, oppure ad un multi canale ?
come si sentono i dialoghi ?
E' collegato ad un amplificatore stereo. La qualità dei dialoghi è molto buona, anche perchè ho acquistato le casse apposta http://www.audiophileclub.it/indiana...rbour_502.html.