Nel 2011?? Sicuro??:D
Visualizzazione Stampabile
Nel 2011?? Sicuro??:D
Guada, se l'audio è veramente superiore (e se ha un woofer credo che lo sia) considerando che lo metti in cucina (penso senza ht) io prenderei il 7694. Comunque anche della serie 8 esistono dei modelli con l'audio potenziato.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie ma l'audio in cucina non è un problema in quanto non lo utilizzerei direttamente io. ;)
finalmente è arrivato il mio bel 32pfl7404H/12 comprato su e-bay alla modica cifra di 530 euro! vi esprimo le mie opinioni!
SKY SD: si vede molto bene, l'unica cosa che forse si vedeva un pochino meglio con il mio vecchio tv crt sono gli eventi sportivi (ciò mi ha fatto decidere di prendere sky HD nei prossimi giorni ;) .
DDT: i canali che si vedono non sono molti però si vedeno bene, ad esempio TSI e TSII non li vede, invece la mia ragazza si...dipende dala zona forse??
PS3: SPETTACOLARE!!! ho giocato ad uncharted e a Wipeout HD ed entrambi hanno una grafica mostruosa...vi dirò inoltre che non utilizzo la modalità gioco per giocare ma utilizzo la cinema che è migliore, ho giocato online con entrambi e del tanto discusso imput lag non ce n'è nemmeno l'ombra, nemmeno in modalità cinema! Tutto fluido e con un tempo di risposta ottimale! Ho guardato un blueray scaricato da internet e si vede benissimo!
Per quanto riguarda l'audio prima di comprarlo non ne avevo sentito parlare benissimo ma smentisco tutto, secondo me l'audio è buono, mi sembra anche meglio del mio vecchio tv!
In sostanza per ora di lati negativi non ne ho trovati!
Se avete domande fatevi avanti! Ciaoooo
ciao 55amg.. nò parlavo del 32pfl7404H/12Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
comunque, i canali dal Dig. terrestre ho solo questo per il momento (quello della TV :p )si vedono benissimo dip,dal segnale ed ha uno scaler Fenomenale... l'ho collegato con la scart , ad il lettoreDvd , di mia figlia ( AMSTRAD :sperem: guarda tè con che lettore ) e con il film in divx ripp. daà un Mkv, sul 7404 si vede una meraviglia , provato stesso DVD sù di uno sharp Hd ready si vedevan tutti i quadratini del digitale , è sbalorditivo
ora mi chiedo ...chissà con un lettore Blu Ray ;)
quello che non mi torna , eNon ricordo chi lo ha scritto , nelle pag. indietro ... sembra pure a mè che se metto delle , impostazioni x il picture natural motion x il dvd , poi meli tiene pure x i canali :confused:
cè da approffondire
altra cosa il bilanciamento dei canali mi sembra che non funzia bene
sembra , che vada solo il can . destro :rolleyes: dà approffondire
per il resto se fà notà
Io ho il 19PFL5404 e la "Guida elettronica ai programmi" non mi funziona (specificatamente quella "EPG valida 8 giorni").Citazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
Adesso scrivo alla Philips...... :mad:
Sempre IMHO
Rik
Ciao Rik.Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Fammi sapere cosa ti dicono, perchè io ho parlato con gli operatori in chat e non hanno saputo dirmi nulla.
Se ti va ci sentiamo via mail se mi mandi un mp! ;)
Hai MP. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
Rik
Aggiungo una nota piacevole sul 19PFL5404H.
Stasera ho collegato una chiavetta Usb con 2 film in Divx e me li ha letti senza problemi. Ottima scoperta :D
Sempre IMHO
Rik
prima che ci apra un thread apposito...qualcuno mi sa dire quali siano le differenze sostanziali tra 7404 e 8404 in termini di visione blu ray (quindi se ci sono le opzioni di motion hd e pixel precise) e tempi di risposta in specie per guardarci partite di calcio Hd? Ci sono problemi di vertical banding?
Grazie...
L'ambilight non lo potrei sfruttare visto che non lo attaccherò alla parete quindi non mi fa la differenza...
Ringrazio calorosamente chi vorrà fornirmi risposte...
Un thread apposito? Basterebbe la funzione di ricerca su questo...Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Le differenze sono solo l'ambilight ed il supporto di rete. Tutto il resto è identico. CIAO!
Hai ragione...ma non sempre la ricerca ti fa ottenere ciò che desideri...mi puoi dare un giudizio su eventuali problemi di banding? ti ringrazio...
Buono a sapersi, è per quello che sostanzialmente serve a me al momento. I canali DTT migliori che livello di ricezione hanno? (da me sono oltre il 70% -80%, o ti riferivi alla compressione?)Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Se intendi collegarla anche alla TV analogica, fai sapere anche come si comporta col segnale di quella?
grazie e ciao
Proprio nessuno riesce a darmi una mano? :(
Citazione:
Originariamente scritto da Aburamla
[G]andalf
essendo in procinto di comprare il 19PFL5404H x la cucina, mi dici se la visione in DTT e' soddisfacente?
la qualita' dell'audio com'e'?
io lo userei solo x il digitale terrestre.
mi confermi inoltre che il sintonizzatore digitale e' anche HD?
grazie