alex_61 ha detto:Io ho ancora la versione 066 ma il tv continua a rispondermi che il sw è aggiornato. Mah...
Succede anche a me. In questi casi conviene caricare il sw tramite usb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex_61 ha detto:Io ho ancora la versione 066 ma il tv continua a rispondermi che il sw è aggiornato. Mah...
Ma proprio tutto?HellKain ha detto:Ho provato di tutto...
niky74 ha detto:Scusate questo primo post polemico, ma questo cambio di tecnologia mi ha deluso
maraja72 ha detto:ciao
premessa....non sono espertissimo.
è una delle prime volte che sento parlare di problemi di audio così marcati in un philips.
ad esempio io con il mio posso dichiararmi soddisfattissimo...ho fatto anche dei confronti con sony e samsung e devo dire che ne esce vittorioso su tutta la linea.
ma non è che gli da fastidio il fatto che lo hai inserito in un contesto (il mobile) che crea disturbo all'uscita audio (sia come cassa sonora che come rimbombo vero e proprio)?
Rikus ha detto:Perdonami, senza voler polemizzare, ma che audio ti potevi aspettare da un 26" spesso pochi centimetri?.......
non sapevo esistesse anche il 5606ilpolsodied ha detto:ho regalato il 32plf5606 e non ha problemi ed è soddisfatta
niky74 ha detto:Aggiornamento firmware effettuato...niente di che e continua a sclerare coi 4:3
azzz...ecco perchè non lo trovavo è da ieri che cerco il 5606 su internet,,pensavo di essermi perso una nuova serie dei philips la prossima volta vedi di non sbagliareilpolsodied ha detto:ho sbagliato....5604....pignolo![]()
![]()
![]()
![]()
niky74 ha detto:Aggiornamento firmware effettuato...niente di che e continua a sclerare coi 4:3
thorndyke ha detto:... ed effettua lo zoom.