Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
a parte che non so dove hai visto il 42 ma il 46g10 lo danno a 1499 e il 50 a 1699.........
ben 2oo eurini di meno........chi ben inizia è a metà d'opera....
Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici :D
Per i prezzi invece increbile ma vero, pare che li abbiano scalati :eek: I prezzi ufficiali comunicati erano quelli detti da anfry. Se escono con questi prezzi buon per noi :D Speriamo subiscano la stessa sorte anche i V10 :D
-
Penso che sia un errore.
Non credo che Panasonic annunci l'uscita dei nuovi Tv in italia con tanto di prezzi di listino con un comunicato come riportato ieri da AvMagazine qui:
http://www.avmagazine.it/news/televi...alia_4292.html
e il giorno dopo l'E-Shop ufficiale di Panasonic modifica i prezzi con 100/200 euro meno.
Può andare bene per noi ma non lo vedo molto sensato a livello di comunicazione commerciale.
-
Si effettivamente non ha senso, ma prima i prezzi erano giusti, non ha senso nemmeno modificarli sul sito Oo
-
Citazione:
Originariamente scritto da mailman
cosa cambia in genere tra le due garanzie?
differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
con garanzia europea o italiana?
Garanzia Italia!!!!
-
Citazione:
differenza di prezzo considerevole a fronte di tempi di attesa di riparazione piu' lunghi e incerti
non ho capito di quale stai parlando... :mc:
la garanzia europea suppongo sia più lenta [?] ma quale è più costosa? quella ita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Il 42 è nello stesso sito da te linkato, ma alla sezione 37/42 pollici :D
Eh già hai proprio ragione , primo non ci avevo pensato alla sezione dei tagli minori (sarà perchè personalmente punto al 50") e poi , se hai notato quando ,"prima" ,ho postato il messaggio erano quasi le 2 .....:O
scusate la castroneria...e scusa anche a te anfry..
Comunque si!!!! meglio se i prezzi sono minori e tra l'altro io non la vedo come una strategia sbagliata anzi.....credo che panasonic voglia dimostrare di essere competitiva a dispetto dei tanti lcd in circolazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da misterno1972
Iuki se ci sei batti un colpo e se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto visto che nella new riportata non se ne parla.
Effettivamente dei 65" non si sente mai parlare. Niente date, niente prezzi... che noia... :rolleyes:
-
Ma ricordo di aver letto da qualche parte (forse su AF digitale) che i tagli 58/65 dovrebbero arrivare nel corso dell'estate. Però non ne sono certo :(
-
si i tagli grossi arrivano sempre a fine state/autunno...
-
scusate l'ignoranza ma dal 60 pollici in su se uno puo' non è meglio un video proiettore full hd???
Grazie e scusate se sono ot.
-
in effetti... e forse costa anche meno :D
-
Eccolo PANAS PLASMA TX-P50G10E FHD,600Hz DVB-T HD € 1.545,33 lo danno in arrivo lo compro lo compro????il mio acquisto era indirizzato sul 46pz85 direi che come prezzo ci siamo solo che questo è 50 pollici, lo prendo a scatola chiusa???????
-
Citazione:
in effetti... e forse costa anche meno :D
L'unico incoveniente è che un VPR resta sempre un VPR = visione a buoi totale per avere un contrasto ed una visione corretta... i programmi tv si vedono da schifo maggiore è la dimensione delle schermo in rapporto alla distanza di visione... il VPR non è una tv, luminosa e brillante che puoi vedere bene anche in ambienti luminosi come vi è possibile su un NeoPDP da 58 o 65 pollici... il problema resta il prezzo e ciò che ci vorrete fare, vedere...
comunque l'argomento VPR v.s. tv al Plasma di nuova generazione è OT qui
:)
-
Citazione:
in patricolare mi rivolgo a iuki e a lambretta, per le loro "frequentazioni" per il 54 arrivera' dopo o non arrivera' proprio in Italia?
L'unica certezza al momento per l'Europa del formato da 54 e nella serie Z1... se poi decideranno in autunno di comercializzare un 54 anche in altre serie non è dato sapere ma adesso l'unica risposta possibile e no.
Citazione:
se puoi facci sapere i tagli da 58 e 65 che fine hanno fatto
se Panasonic si comporterà come suo solito il 58 ed il 65 (probabilmente la serie V10) saranno disponibili nel corso dell'estate o a Settembre...
:)