Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
estinto ha detto:Si...... MA NON PAGAVO 40 € al mese!!!!!
Che cosa me ne frega degl'altri paesi?? Se si buttano a mare debbo andare anch'io?
Ok,ok ho capito...ti và bene così, buon per te ed anche ad altri!:friend:
se non sei contento, puoi sempre disdire l'abbonamento e vederti Maria De Filippi e Santoro sul digitale terrestre, in Sd .... nel pieno del loro splendore![]()
Io mi tengo Sky e i suoi canali HD nel mio Kuro![]()
esattoGIANGI67 ha detto:Ma disdire cosa,per carita'...HD a parte,che spesso da' anche qualche soddisfazione,gli unici programmi con un po' di spessore culturale li trovi solo su Sky.Altrimenti davvero,beccati il Grande Fratello,Maria de Filippi e la domenica le litigate su Canale 5 con Sgarbi sul trespolo...
scusa, sono nuova...GIANGI67 ha detto:Veronica,non quotare tutto il post precedente:non si puo'!![]()
beh...c'è sempre raitre che spesso fa programmi interessanti(vedi report)...c'è raistoria(free)che ultimamente si pappa quell'americanata di history...poi se togli cult...current e cinemamania non vedo tutto questo spessore culturale...anzi dal 109 in su è la fiera del kitschGIANGI67 ha detto:...gli unici programmi con un po' di spessore culturale li trovi solo su Sky....
belfiore ha detto:Ehm ...!![]()
Per tutti :
Torniamo a parlare di ciò per cui è stata aperta questa discussione, ovvero
i commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD
Per favore, non fateci prendere provvedimenti.
Grazie della collaborazione.
aletta01 ha detto:o piuttosto trattasi di ostracismo da parte del Ministero ??