Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se alzi anche tonalità immagine hai effetti simili ad un ribasso dell’intera gamma. Dicevi di avere usato base 2,3, ma l’unico modo per avere tale gamma è selezionare una gamma custom la cui base è 2,3. Hai fatto così?
sì, io parlavo di bandwidth di rete, perché tu imputavi alla velocità della rete il fatto che non andasse in HDR. Potrebbe anche essere in ultima analisi, visto che il cavo in fibra ottica di sicuro scongiura ogni problema dovuto all'hdmi. Fai un test di velocità, anche da Netflix.Cavo appena cambiato... Rui Pro a fibra ottica da 15M. Con i dischi UHD va tutto perfettamente. Presumo che la banda sia la stessa ( più o meno)
Si, Fire Stick diretta su Denon. Faccio una prova sta settimana per testare la velocità! Nel frattempo ho preso l'accessorio per cablare la Fire Stick TV, in caso mi tolgo ogni dubbio! Grazie per i consigli!sì, io parlavo di bandwidth di rete, perché tu imputavi alla velocità della rete il fatto che non andasse in HDR. Potrebbe anche essere in ultima analisi, visto che il cavo in fibra ottica di sicuro scongiura ogni problema dovuto all'hdmi. Fai un test di velocità, anche da Netflix.
PS. Ma la firestick è collegata diretta al Denon senza prolunga?
Ciao, al proiettore arrivi tramite uno switch al quale sono collegate tutte le sorgenti ? Se si, hai provato ad andare direttamente dalla sorgente ?Ciao a tutti,
oggi avviando la riproduzione di un video il box dell'input selezionato o il menù del proiettore fa questo brutto scherzo.
L'immagine è perfetta come al solito.
Ho visto tutto un film senza problemi.
Ora ho spento tutto, staccato il cavo di alimentazione e tra qualche ora riprovo.
Secondo voi cosa può essere successo?
Il proiettore h..........[CUT]
Speriamo che non si ripresenti, se mai dovesse rifarlo prova ad escludere tutti i collegamenti intermedi.Non credo sia un problema di switch.
Ho un HDFury Diva che mi gestisce i vari ingressi verso il proiettore, un monitor di servizio ed il pre (il Primare è un Pre AV HDMI 1.4).
Nella pagina web di stato dell' HDFURY il segnale HDMI era riportato correttamente, il video si vedeva correttamente. Era solo il menù del JVC che faceva quel disturbo (nel v..........[CUT]
il minuto è: 1:58.25 mi pare, ma durante tutta la scena degli elicotteri, ci sono altri momenti in cui è visibile il problema.
In particolare c'è un momento i in cui si vede in primo piano il viso di Cavill (prima che prende la mitragliatrice) che con Frame Adapt è "appiattita" dall'eccessivo intervento del Frame Adapt (passatemi la licen..........[CUT]