Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robyone2010
Parlavo dei 55”... quest’anno i prezzi minimi sono stati 100€ più bassi per LG cx e 200/300 per Sony A8 (anche se non è un diretto discendente dell’AG9)
no è la stessa cosa per i 55, guarda lo storico prezzi del 55c9 su idealo.it, il 28/11/2019 era a 1.099; anche lui con un prezzo di listino più alto del cx (2.499 vs 1.999)
-
Su tutti gli store principali i modelli più gettonati e consigliati qui sono praticamente esauriti, pensate che torneranno disponibili nelle prossime settimane oppure se ne riparlerà ad anno nuovo?
-
Citazione:
tartarus
no è la stessa cosa per i 55, guarda lo storico prezzi del 55c9 su idealo.it, il 28/11/2019 era a 1.099; anche lui con un prezzo di listino più alto del cx (2.499 vs 1.999)
Mah... siamo lì... Sony ad esempio era nettamente più alto... e comunque bisogna vedere anche il sito da dove viene preso il prezzo minimo: ci sono alcuni siti in cui io non farei acquisti anche se vendono a meno...
-
Secondo voi quindi il Sony a8 (da 55) agli attuali 1399 non é un affare? Cioè é ben probabile che sarebbe costato 2/300 euro meno se sto caxxo di virus non avesse fatto comparsa?
-
ma certo, si è messo virus e lg che non è riuscita subito ad aumentare produzione, ma parliamoci chiaro sono prodotti di elettronica che svalutano tanto, costavano molto di più come anche i plasma una volta, basterà che anno prossimo non ci sarà virus e lg mette a regime le nuove fabbriche e troviamo prezzi ben diversi, ce li tirano appresso. mettici anche nuove tecnologie in grado di competere, tipo i mini led e vedrai il botto.
-
Citazione:
generals
ma certo, si è messo virus e lg che non è riuscita subito ad aumentare produzione, ma parliamoci chiaro sono prodotti di elettronica che svalutano tanto, costavano molto di più come anche i plasma una volta, basterà che anno prossimo non ci sarà virus e lg mette a regime le nuove fabbriche e troviamo prezzi ben diversi, ce li tirano appresso. metti..........[CUT]
Cioè , facendo una congettura non avendo la sfera di cristallo, il 55 Sony a8 che oggi porti a casa 1400 euro, secondo te tra 12 mesi qunato costerà il modello 2021?
-
se dovessi fare una stima direi 150€ in meno per i 55, 300 per i 65 e 500/600 per i 77, cioè quanto si aspettava quest'anno in assenza di covid. di fatto abbiamo perso un anno
-
Citazione:
tartarus
se dovessi fare una stima direi 150€ in meno per i 55, 300 per i 65 e 500/600 per i 77, cioè quanto si aspettava quest'anno in assenza di covid. di fatto abbiamo perso un anno
Si anche io penso che tra un anno il modello pari ma 2021 da 55 costerà sui 1200
-
...io sto aspettando che cali il prezzo degli oled 48" ,tuttora non molto diffusi!!! Mi sa che dovrò attendere un decennio
-
Citazione:
kenzokabuto
...io sto aspettando che cali il prezzo degli oled 48" ,tuttora non molto diffusi!!! Mi sa che dovrò attendere un decennio
Credo che costino di piu del 55 per un discorso di linea produttiva rimasta chiusa sai?
Ma voi l'anno prox, cioè modelli 2021, vi aspettate novità importanti? O bene o male ci saranno migliorie più o meno rilevanti dei modelli attuali ma bene o male siamo lì?
-
IMHO nel 2021 non ci sarà alcuna novità rilevante.
Tireranno ancora una volta a lucido gli LCD con retroilluminazione miniled a prezzi comunque alti. Niente qdoled se mai vedranno la luce. Nessuna innovazione rilevante su wrgb oled. Niente altro all'orizzonte visibile. Si può sempre sperare che i prezzi diminuiscano e come succede ogni anno che però magari conviene aspettare un altro anno perché potrebbero essere ancora più bassi ;)
-
Una curiosità...qualcuno di voi ha mai acquistato on line un televisore da uno shop non italiano?
Ci potrebbero essere un qualche vantaggio in termini economici?
-
Citazione:
rooob
IMHO nel 2021 non ci sarà alcuna novità rilevante.
Tireranno ancora una volta a lucido gli LCD con retroilluminazione miniled a prezzi comunque alti. Niente qdoled se mai vedranno la luce. Nessuna innovazione rilevante su wrgb oled. Niente altro all'orizzonte visibile. Si può sempre sperare che i prezzi diminuiscano e come succede ogni anno che pe..........[CUT]
Cosa molto probabile
-
Citazione:
ciaomiao80
Una curiosità...qualcuno di voi ha mai acquistato on line un televisore da uno shop non italiano?
Ci potrebbero essere un qualche vantaggio in termini economici?
Ti perdi la garanzia. Molti produttori non riconoscono la garanzia per gli oggetti presi fuori dai canali ufficiali
-
Citazione:
Doc_zero
mi sembra troppo basso come prezzo. dove lo hai trovato?
Ma da nessuna parte, ovviamente :)