Maurosio facci sapere come va che sia la volta buona che cambio quello del sud africa
resta con il FW Sud Africa... dopo 3 gg di prove con quello nuovo italiano son tornato pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maurosio facci sapere come va che sia la volta buona che cambio quello del sud africa
resta con il FW Sud Africa... dopo 3 gg di prove con quello nuovo italiano son tornato pure io![]()
Provatelo... visto che ci sono utenti che utilizzano la tv con saturazione a 70 non so più cosa dire.
Inoltre, riguardo all'HLG, a me non importa proprio... e non lo supporta.
Provatelo... visto che ci sono utenti che utilizzano la tv con saturazione a 70 non so più cosa dire.
Io sicuramente non uso saturazione a 70, vorrei capire cosa ha di differente. Ti riferisci al bt709 che riproduce i colori più fedelmente o ci sono differenze anche sul nativo ? Oltre alla.gestione dei colori c'e'altro ? Ad esempio, anyview cast funziona correttamente ? Grazie !
mah..io la saturazione e il contrasto li tengo a 55 e 50 ..per il resto uso i settting di nobbler per il bilanciamento del bianco...i suoi valori per me sono esageratametne bassi (di saturazione e contrasto)
Guarda, per me la puoi guardare anche in bianco e nero che a me non viene in tasca proprio nulla...
Ma se ognuno la vede come vuole () allora perchè copiare di sana pianta i settings di AVForum oppure di altri utenti sperando di trovare quello che a voi gusta di più? Perchè perdere tempo a venire sui forum a chiedere continuamente inf..........[CUT]
io non ho fatto partire proprio nulla ma ritengo frustrante rispondere sempre alle stesse domande, basterebbe un pò di buona volontà per trovare le risposte magari due pagine indietro.
Ritengo assurde domande (ripetute) tipo "ma questo FW è buono?" quando per lo più, come si è visto, le esigenze sono personali (e non parlo di colori).
V..........[CUT]
No no, si parla di cose diverse, ti ho citato (sempre con rispetto) per altro e mi hai risposto concetti diversi! Andrò con ordine.
Sulle domande banali hai ragione parlando di pigrizia nel cercare le risposte, questo è ovvio, ma innanzitutto nessuno ti obbliga infatti a dedicare tempo per ripeterti, e secondo è cosi che funziona il mondo (non solo..........[CUT]
Aggiungo che sul 55 con firmware i0228 ho riscontrato dei bug relativi all'arc e in pratica l'audio al passaggio da una sorgente all'altra diventa muto e devo per forza passare per i canali TV e tutto si ripristina.
questo lo ha fatto anche a me...una settimana fa ho staccato la spina per una notte e dopo il problema non mi si e' piu presentato...prova
La TV la si guarda come si vuole. Con le impostazioni che uno gradisce di più. Questo non pregiudica il buon giudizio nel poter/saper valutare un firmware se è buono o meno. Quello sudafricano non lo userò mai visto che non ha il supporto per il satellite che io uso. Inoltre il firmware che ho appena installato per me va alla grande quanto meno ris..........[CUT]
Scusa, ho letto che usi il satellite, io ho problemi con TiVuSat, nel senso che spesso scanalando mi capita che il televisore dia canale criptato e sono costretto a spegnere e riaccendere per riavere la visione.
Capita anche a te?
Se invece è tutto ok posso chiederti di che marca è la tua CAM?
Grazie
Scusa, ho letto che usi il satellite, io ho problemi con TiVuSat, nel senso che spesso scanalando mi capita che il televisore dia canale criptato e sono costretto a spegnere e riaccendere per riavere la visione.
Capita anche a te?
Se invece è tutto ok posso chiederti di che marca è la tua CAM?
Grazie
Non serve spegnere, basta cambiare canale e aspettare un attimo![]()