Il KD55X9005 costa come il 55HU8500.
Visualizzazione Stampabile
Il KD55X9005 costa come il 55HU8500.
e ma nn ha la promo dei 500 euro.......porccccc
Fra due TV con pari caratteristiche e ottime recensioni la differenza la fa il prezzo .... per quello che ho preso Samsung ... salvo tutti i problemi di VB che ho raccontato tempo fa .... Ora col mio Sony x9005B mi trovo DA DIO ... ma capisco che è un caso .... su altri forum ho letto di gente con tanti problemi anche su questo modello .... per non parlare di altri ....
Sto seriamente valutando il passaggio all'8500. Sono sincero il problema di VB lo si nota solo un po' durante le partite o con i test fatti con YouTube, la visione dei film è davvero eccellente! Però sapere che un tv nuovo di ultima generazione praticamente top di gamma tra i piatti Samsung mi dà un po' fastidio! Consigli?
Vertical banding
@ivanintro1980
Il passaggio all'8500 non ti garantisce la perfezione del pannello, anzi, vista la curvatura, potrebbe essere ancora più problematico.
Purtroppo con questi edge led, trovare un pannello perfetto è come fare un terno al lotto:(
Che cacchio allora sarebbe la soluzione giusta passare al 48???? Caz ma io s sto 55 mi sono già affezionato come taglio!!! Come visione.......ecc
domani faccio un test... e lo posto :)
Grazie ultra, il migliore secondo me é banding test video, ripresa di 30 sec di un prato e un cielo grigio!!
Plasm, allora il tv con film, trasmissioni o telefilm è uno spettacolo(plasma a parte, lo so) durante le partite di calcio io che lo so le noto! I neri sono incredibili i movimenti anche, nonostante nn sia 8500.
Ecco la grande indecisione a cosa é dovuta, il tv è bello e performante.....rinunciarci mi spiace, sostituirlo con un gemello è un rischio.......il curvo nn so! Plasm dici di tenerlo e basta? Il curvo anche a te nn convince? Ma davvero c'è lo stesso rischio??? Seppur top di gamma???
Ivanintro, io sto al secondo 55HU7500, ha molto meno VB di quello precedente ma lo ha. Non è affatto il pannello superuniforme di cui si parla qui nel forum o nelle recensioni.
Cmq oggi ho visto Captain America The winter soldier in bluray, bellissimo, non c'è che dire, anche l'audio fa il suo dovere!
Io penso che quando avrò un po' più di tempo chiamerò samsung per il problema del bordo piu luminoso per 1-2 cm, mi pare di capire che lo ho solo io. Buon motivo per farmi sostituire il pannello.
A recedere non ci penso proprio (a parte che forse non posso), mi sono stufato di fare avanti e indietro con lo scatolone.
Fortunatamente ho preso un garanzia Italia, quindi verranno lor signori della Samsung a impacchetarlo e portarlo via.
Ciao
Ciao Solsonica, si intendevo proprio questa schermata.
A te è perfetta, a me si nota il famoso riquadro più chiaro. La cosa strana è che l'alone sembra geometricamente perfetto, sembra quasi un problema di smart led in quelle zone. Mah
Ecco le mie:
http://it.tinypic.com/r/j9u7lw/8
http://it.tinypic.com/r/i20ord/8
http://it.tinypic.com/r/2s0ifpy/8
Ciao e grazie
Ciao, ce l'ho anche io quella cornice, identica.....è talmente perfetta che ho pensato alla fine essere normale......sbagliavo quindi? Ma è un difetto per cui Samsung cambia il TV??? O.....rientra nei parametri di tolleranza???
Per il vb nn so che dire, plasm ha quasi ragione ma sapere che c'è un difetto, anzi forse due(la cornice luminosa), mi fa girare le pa.....e! Ma nn so proprio in cosa cambiare.....altro 7500? 8509? Pana ax800???