Visualizzazione Stampabile
-
Pana Px80 con Sky HD...
Ma qualcuno di voi che possiede come me il Pana e il decoder Sky Pace Hd ha risolto poi il problema del video verde con la scart RGB?
Perchè io ancora no,anche aggiornando il decoder...credo sia un'incompatibilità con i televisori Panasonic,ho anche mandato una mail alla Pana ma ancora nessuna risposta.:(
Insomma,sò che ognuno ha i suoi gusti,ma a me non piace proprio vedere i canali in SD tramite hdmi...:p
A proposito,con un tv Hd ready come il 37px80,voi che preferite,mettere il decoder su 720p o lasciarlo a 1080 per vedere i canali in HD?
Io non riesco a vedere differenze,in teoria dovrebbe essere meglio a 720p per la tv,ma così è il decoder a scalare credo,quindi non sò se ci si rimette o guadagna in qualità alla fine...:confused:
-
Io mando al Pana il segnale a 1080p. Rispetto al 720p lo trovo più definito (soprattutto guardando i caratteri del testo).
Credo che il Pana a prescindere dal segnale scali sempre a 1080p per poi arrivare alla risoluzione del pannello. Mandando il sengnale a 720p la TV lo porta a 1080p per poi rimpicciolirlo a 1024*768. Mandando il segnale direttamente a 1080p la TV non fa altro che convertirlo a 1024*768... si risparmia così un passaggio.
-
Dici che quindi scala comunque anche con un segnale a 720p?
Ti credo,ma tanti dicono che invece così non dovrebbe scalare,mah...:confused:
Ad ogni modo il mio Pana è da 37",quindi ha 720 righe,non 768,pensi sia un vantaggio per quello che mi dici?
Grazie!:)
-
PLASMA uber alles
E' un po' che non mi collego al forum, oggi volevo aggiungere un commento dopo 3 mesi di utilizzo.
Sono contentissimo di aver scelto questo tv !!!!! E quando vado a casa di amici e parenti che mi mostrano il loro nuovo LCD penso: ma come fanno a non rendersi conto di come si vede male? Sono proprio accecati (o cecati)?
Mi dispiace che c'e' ancora qualcuno come Harry che non capisca che il Plasma e' davvero superiore ....
Le statistiche ci dicono che l' LCD e' il futuro? Ma io mi baso su cio' che vedo non sulle statistiche o su quello che i produttori leader negli LCD ci vogliono propinare.
Dalla mia attuale esperienza dico: finche ci sara' un PLASMA in vendita io prendero' quello , non mi faccio condizionare da cio' che fanno gli altri (spesso manovrati dalla non-conoscenza e dalle mode).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hadler
scusa dove sono gli ingressi rca audio in della tv?
sono quelli che stanno vicino all'ingresso component
-
Citazione:
Originariamente scritto da enel
Credo che il Pana a prescindere dal segnale scali sempre a 1080p per poi arrivare alla risoluzione del pannello.
dove l'hai letta qeusta cosa?
-
Citazione:
Domanda: perchè se guardo un dvd in formato cinema e zoomo l'immagine con zoom 3 questa funzione mi taglia leggermente i bordi sopra e sotto?
perchè dovresti guardare un dvd in 16:9 con lo zoom3!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
sono quelli che stanno vicino all'ingresso component
ah credevo che quegli ingressi fossero solo per l'audio del component
confermo selezionando audio analogico o digitale si riesce a cambiare l'ingresso audio...ottimo :D
-
l'audio in della tv serve per il component, la vga, e l'hdmi1
attenzione che per attivare l'audio per l'hdmi1 devi andare nelle impostazioni audio, e settare analogico alla voce "ingresso hdmi1"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
perchè dovresti guardare un dvd in 16:9 con lo zoom3!?!?!?
Formato cinema è 2,35 (o 2.40) :1
perchè sono in rodaggio :O
-
per il 2:34 devi usare lo zoom2
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum...
volevo fare una domanda veloce, avrei intenzione di acquistare un th-50px8e ma ho letto che dalle caratteristiche non ha ingresso Pc, è possibile utilizzare una delle porte HDMI x collegarci il computer???
Grazie x la risposta... ciao
-
Citazione:
perchè sono in rodaggio :O
ma per favore con sto rodaggio!!
e addirittura con lo zoom3...un preservativo in testa? che dici?
ma...:muro:
-
Ora non so se è zoom 2 o 3, ma quello che ingrandisce il video a pieno schermo. Panasonic (in una lettera postata più indietro) dice chiaramente di evitare le bande nere per le prime 100 ore di utilizzo e così sto facendo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doubt
Mi dispiace che c'e' ancora qualcuno come Harry che non capisca che il Plasma e' davvero superiore
Il caro Harry da sabato si gode il suo bel plasma 42PX80 con grosse soddisfazioni, oltre le sue già buone aspettative, si scusa anche per aver domandato e letto qualche cosa analizzando l'altra sponda tecnologica prima di tirare fuori i soldi!
A parte gli scherzi... sono super contento, perfino dell'analogico!
Ora voglio vedere l'offerta sky HD.