Dove si abilità la funzione automatica dell’hdr?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Dove si abilità la funzione automatica dell’hdr?
Grazie.
A qualcuno è capitato di guardare su prime la 4 stagione di all or nothing, mi da sempre errore di connessione, mentre con prime sul tv e anche su iPad riesco a vederla.
Ok grazie.
Amazon Prime su Smart tv Samsung lentissima a partire e molti film schermo nero.
Mai un problema su Apple TV
Neanche da me quellA serie tv parte.
Errore di connessione.
Andrea
Allora è un problema della versione di prime per ATV
Capire perché quellA serie su Apple TV non parte.
Strana la cosa.
Andrea
Si confermo anch'io, da "Errore di connessione internet"
Che Prime Video non funzionasse proprio bene sull'Apple TV lo avevo fatto notare non molto tempo fa, se tornate indietro potete vedere miei post in cui evidenzio come contenuti presenti in HDR su altri dispositivi come l'Nvidia Shield sull'Apple TV 4K invece andassero in SDR.
E come ci si accorge che vanno in sdr?
Andrea
Putroppo (GRAVE) mancanza dell'app Prime Video sull'Apple TV 4K rispetto all'Nvidia Shield (lo prendo come paragone perchè lo possiedo) è che tra le info non mette se è in HD o in HDR a differenza di Android TV.
Io me ne sono accorto perchè seguivo le stagioni precedenti sull'Nvidia Shield e quindi lo sapevo che erano in HDR, poi andando a visionare le stagioni successive sull'Apple TV vedevo che queste non erano in HDR, allora sono andato sullo Shiel e mi sono accorto che sullo Shield erano in HDR mentre sull'Apple TV no.
Questa cosa la sta facendo anche su tim box dopo l’ultimo aggiornamento! Mi ha detto il support Amazon che rileva erroneamente banda insufficiente durante la bufferizzazione iniziale. Entro mercoledì mi fanno sapere qualcosa (per quanto concerne il tim box).
Chiedo, ci sono contentuti in hdr10+ disponibili su atv? O solo Dolby vision? Grazie
L'Apple TV non supporta l'HDR10+
Grazie gentilissimo
Figurati, speriamo in sua implementazione presto.