grazie sempre gentilissimo
Visualizzazione Stampabile
grazie sempre gentilissimo
Per me steelbook ,metal pak, iron pak, jumbo pack e cofanetti vari in metallo è uguale e non ci sarebbe neanche da parlare tanto visto che vengono messi nella stessa lista a mio parere metodo giustissimo.Quindi dopo che io le chiamo in qualsiasi modo e poi le trovo tutte li tutti i discorsi sono inutili.Il forum e amazon uk o zavvi dove ho fatto una semlice domanda e mi hanno dato una risposta e siccome io non vedo differenze tra una e l altra perché io le prendo lo stesso non mi sono posto tutti sti problemi. Io le compro tutte poi ognuno fa cosa vuole.
Non so se ne avete parlato ma oggi da media ho trovato la Steel di 47 ronin disco normale (non 3d)...19.9 l ho presa anche se non ha il disco 3d. ..
Missa che sto andando ot ma volevo fare un altro esempio di cosa può succedere.Ho preso The wolf of wall street su dvd store ed è segnalato da tutte le parti come metal box ma quando mi è arrivato venerdi ho visto che è una steel con tanto di scritta dentro però senza artwork.E secondo me pure Pompei sarà la stessa cosa visto che la distribuisce la 01.Poi succede anche che prima trovi una scritta e dopo un po cambia su un sito e sull altro rimane sempre uguale quindi è anche difficile finché non ce l hai in mano capire al 100%.
Prima di tutto, devi diffidare di quanto scrive amazon, che sulle descrizioni (specialmente quelle in fase di preorder) non è affidabile.
In secondo luogo, Marco di dvd-store ci aveva confermato già alcune settimane prima dell'uscita del film che si sarebbe trattato di una steelbook, e la notizia era stata poi diffusa anche in questo forum. Quando hai delle fonti dirette precise e documentate, è più agevole orientarsi anche fra le varie edizioni metalliche.
Vediamo invece ora di ricostruire la situazione sulla steelbook di Godzilla 3D, in uscita a metà settembre in buona parte dei paesi europei.
Da noi: salvo sorprese, usciranno solo le amaray delle differenti edizioni, niente steel.
In Germania: la steel 2d+3d esce esclusiva di amazon.de. Nonostante la data sballata sul sito, uscirà il 25 settembre, ma nessuno dei due dischi dovrebbe avere audio italiano (fonte: bluray-disc.de). Il set audio tedesco è tedesco+inglese per il 3D, tedesco-inglese-spagnolo-portoghese per il disco 2D.
Quindi, se la fonte è verosimile, stavolta non possiamo affidarci neanche alla Spagna (dove peraltro non è attualmente annunciata la steelbook).
L'unica speranza per ora arriva dalla Francia, dove la steel sarà 3d+2d ed uscirà il 17 settembre. QUi non abbiamo ancora il set audio, ma visto che francese ed italiano mancano sia in Germania che in Spagna è possibile (probabile) che saranno ancora insieme, così come già avvenuto per 300 - L'alba di un impero, sempre warner. Link al preorder della steel su amazon.fr : http://www.amazon.fr/Godzilla-Steelb...ords=steelbook
Bye, Chris
Prezzi scandalosi, per queste steel. Sull'amazzone francese 33 + s.s., per una steel che ci verrà proposta in tutte le salse in tutto il mondo (tranne che in Italia, ovviamente). Io personalmente, visto sarà presente anche in UK (esclusiva HMV) oltre che dai crucchi ed in Francia appunto, ai quali si aggiungeranno sicuramente gli americani e gli asiatici, aspetterò l'offerta più conveniente, visto che il rischio dell'OOP mondiale non c'è.
il prezzo delle sb 3D di WB pare sia standard all'uscita, fra i 30 e i 35 euro, più ss (ci sono anche le steelbook olandesi); anche la sb di hmv sta a 22p, 26€ ca., più le ss si superano cmnq i 30€ (e la "scocciatura" di dover passare per un group buy).
Per stavolta credo che passero', almeno al day one, anche perché il film non mi ha entusiasmato manco un po'
Allora la mia esperienza con la metsl box di Hercules è stata fallimentare.Ho preso una copia da amazon e mi è arrivata una sleepcase, non contento ho iniziato a telefonare in tutti i siti e ottenevo risposte non soddisfacenti fino a Feltrinelli:mi dice un po di cose che ho già scritto e mi dicono che non è una metal, mi mandano poi una mail con scritto invece che era una metal, quindi li contatto e mi dicono che in negozio non ce l hanno e me la farebbero arrivare da Milano:a sto punto gli dico se mi potevano fare il favore visto che l avevo già acquistato che se non fosse una metal potevo non prenderlo , visto che il pagamento lo effettuavo in negozio. È arrivato ed è una sleepcase.
Non esiste nessuna metal box di Hercules La leggenda ha inizio: gli iniziali riferimenti (probabilmente diffusi in modo erroneo dalla 01) si sono rivelati inesatti e purtroppo alcuni negozi hanno corretto le descrizioni più tardi di altri (la Feltrinelli fra gli ultimi).
Bye, Chris
@Chris... ma di "The Amazing Spider-man 2" che notizie "certe" si hanno per eventuale audio ITA in qualche steel estera ?
quanto alla steelbook franzosa di Godzilla, c'è poi da sperare che non abbia quell'orribile banda nera sul fronte che si vede nell'immagine su azFR e che non sia G1 (G1 e banda colorata, caratteristiche di tutte le steelbook francesi di WB fino all'anno scorso), anche se con la recente sb di 300:roae hanno deciso di fare le cose per bene, eliminando la banda (presente solo sulla jcard adesiva) e usando il formato G2 (e poi il film non ha un sottotitolo o altro, non c'è rischio di ritrovarsi parole francesi sul fronte della steelbook).
Speriamo bene :sperem:
Per quanto riguarda The Amazing Spiderman 2, abbiamo un problema: negli altri paesi è prodotto e distribuito dalla Sony, mentre da noi mi risulta prodotto da Sony ma distribuito dalla Universal.
Il principale set audio in Europa è Tedesco-Inglese-Francese-Turco con sub anche arabi e olandesi, quindi togliete pure di mezzo le steel francese, tedesca e olandese perché non avranno sicuramente audio italiano.
In Spagna ci sarà una steel esclusiva della catena El Corte Inglès, ma lì mi risulta che il distributore sia la Fox, e quindi ci dovrebbe essere solo audio spagnolo+inglese.
Al momento risulta che l'edizione italiana avrà solo audio e sub italiano e inglese (fonte: dvd store); quindi, se questo set audio è confermato, o la steel UK (esclusiva HMV) avrà anche un improbabile audio italiano, oppure ci attacchiamo al tram.
Per quanto riguarda Godzilla steel francese, sono abbastanza sicuro che la steel sarà G2 e senza fascette stampate, come ormai da un anno e mezzo la Warner francese ha cominciato a fare. L'unica incognita, semmai, è il set audio: incrociamo le dita.
Bye, Chris