Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Scusate ragazzi ma dovrei procedere a brevissimo all'acquisto, mi sapete dare una risposta?
Se devi prendere uno dei due senza dubbio il 550.
Esteticamente sono identici, ma come qualità video il 550 è migliore, anche perchè monta un chip più performante e non soffre dei difetti/fastidi (non so come chiamarli) del 250.
Qualcuno preferisce il 550 anche al top 980.... vedi tu... :rolleyes:
-
Citazione:
Scusate ragazzi ma dovrei procedere a brevissimo all'acquisto, mi sapete dare una risposta?
A parte la qualità delle immagini, che SEMBRA migliore nel 550 da quello che si legge, mi viene in mente il player USB funzionante (che però ha anche il 350).
Poi probabilmente più connessioni, ma sinceramente non ricordo....
Ti consiglio di scaricarti i manuali, lì dovresti trovare tutto ;)
-
Grazie ragazzi...il punto é che il 250 lo prenderei con garanzia italiana di 4 anni spedito ad 800 euro...il 550 lo dovrei prendere più o meno alla stessa cifra (o addirittura a poco meno) ma con garanzia europea di 2 anni...considerando che sarebbe una seconda tv, sono molto indeciso...le 2 HDMI mi basterebbero, tanto ci devo collegare solo SkyHD...delle features tipo porta usb, lettura divx, ecc, non mi interessa nulla...non so veramente che fare:confused:
Quando dite "difetti/problemi" del 250 a cosa vi riferite esattamente?
-
Citazione:
Grazie ragazzi...il punto é che il 250 lo prenderei con garanzia italiana di 4 anni spedito ad 800 euro
Garanzia italiana di 4 anni? :confused: Non è che sono 2 anni di garanzia ufficiale, + 2 di una qualche forma di garanzia fornita dal venditore?
Per il resto, a 800€ circa il pk250 lo trovi anche nei negozi (tipo Unieuro, Euronics e roba del genere)....credo sia più o meno il prezzo di listino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Esatto, altrimenti non credo entri in ascensore.
Domani vedro' cosa fare, sicuramente prestero' la massima attenzione...
Ho sentito il corriere, arriverà lunedi.
ciao
-
Citazione:
Quando dite "difetti/problemi" del 250 a cosa vi riferite esattamente?
Sembra soffra un po' di Colour banding e Line bleeding... almeno così dicono i possessori... :rolleyes:
-
La garanzia di 4 anni é data da una nota catena di elettronica con un supplemento al prezzo di listino...
Mi spiegheresti più "pane al pane" in cosa consistono questi problemi?:D :)
-
Basta cercare su google... ;)
http://www.youtube.com/watch?v=YfrlasTZ4_k
http://arstechnica.com/apple/news/20...p-displays.ars
In pratica il primo sono dei prolungamenti delle linee orizzontali dove c'è del contrasto elevato.
Nel secondo le sfumature sono a "scalini"...
Sono "difetti" prorpi della tecnologia plasma, ogni tv ne soffre, chi più chi meno, chi niente... "difetti" tipo il green ghost, anche se nessuno si è lamentato di questo nella serie 2010 LG :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Ieri sera ho avuto modo di vederlo dal vivo presso un CC: presenta la presa LAN e posso dire che ci sono 4 HDMI
Note personali: esteticamente molto bello - ci girava un video demo, e così a prima vista i colori e luminosità sembravano buoni
il pk780??perfetto allora...hai avuto modo di confrontarlo con altre TV in sala?
-
Grazie Ayami, molto gentile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
il pk780??perfetto allora...hai avuto modo di confrontarlo con altre TV in sala?
Si, era proprio il pk780, e costava 1.150 se non sbaglio...
In sala c'erano altre tv ma non vicine, ma così ad occhio non sembrava smorto e i colori erano belli vivi...
@Daniel24: di nulla, ti ho solo detto quello che ho imparato da questo forum :D
ps. lì vicino c'era anche un pacco di un lcd lg 47": ma lo scatolo è enorme! :eek: ok parliamo di grandi tv, ma era lunghissimo! lo scatolo di un pk50 quanto è grande?
-
Vi sconsiglio il 250-350, perchè manca il THX. Secondo me, è una manna dal cielo per i non smanettoni dotati di sonda.
Non sperate di trovare settaggi miracolosi sui forum, perchè ogni modello ha degli scostamenti cromatici differenti.
-
pk760 vs pk780 vs pk 980
Ragazzi ho letto molto il forum perché vorrei prendere un LG 50PK ma vorrei il vostro aiuto se possibile.
Volevo sapere perché leggendo ancora non mi è ben chiaro quali sono le differenze sostanziali tra il pk760 il pk780 e il pk980.
Ho visto che il 780 è la versione italiana del 760 ma non capisco all'atto pratico cosa mi cambia. Perché le caratteristiche mi sembrano uguali e mi veniva il dubbio se il 760, per quanto riguarda il DVB-T HD funzioni male qui in italia anche se non mi pare di aver letto di nessuno qui sul forum che se ne sia lamentato.
Grazie
-
il 760 e 780 sembrano identici a parte il fatto che il 760 ha in più il DLNA.
il 980 sembra avere in più il telecomando con retroilluminazione e filtro true black.
almeno così si dice... :rolleyes:
ho tralasciato la questione garanzia italia/europa.
-
fra il 760 e 780 la differenza è una questione di garanzia (europea o italiana) e di connessione DLNA se non ricordo male!