devi istallarti il JRE da sito della SUN
Visualizzazione Stampabile
devi istallarti il JRE da sito della SUN
ok grazie. adesso provo.
Niente. Mi da sempre lo stesso problema..Perchè a me funzionava tutto ma ho formattato il pc e prima di farlo ho copiato l'intero contenuto della cartella di yamj su una pennetta usb e adesso, una volta rimesso sull'hard disk del pc mi da questo messaggio.
@dinho80
mi sembra ci voglia anche microsoft.net framework
... una volta reinstallato windows, sarebbe buona cosa fare TUTTI gli update/hotfix disponibili con "windowsupdate.com". solitamente gli update servono proprio per problemi come questi :D
... inoltre ricordo che gli update di .NET non sono cumulativi, quindi vanno fatti TUTTI i passaggi: 1.1, 1.1 SP1, 2.0, 2.0 SP1, 3.0, 3.0 SP1, 3.5, 3.5 SP1 ed il nuovo 4.0
... consiglio di scaricarsi i vari "Redistributable Package (x86)" e poi masterizzarseli tutti su CD così sono sempre pronti all'uso ;)
intanto ciao o buongiorno a tutti!
sono nuovo del forum e ieri sera ho acquistato in popcorn a-100.
Smanettando sono riuscito a collegarlo ad una tv CRT con il procedimento video + 0
Vi chiedo:
è normale che quando seleziono un film prima di partire il player visualizza 4-5 secondi di righe e distorsioni varie sullo schermo?
Grazie
... dipende dal filmato e comunque ti consiglio di impostare il video a 576i se usi un CRT
scusa se ti "rompo" ma non capisco.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
ho fatto partire dei semplici file avi (divx) e il player mostra questa schermata ORRENDA per qualche secondo poi parte tutto regolarmente.
Vuoi dire che è normale?
p.s. vengo da un archos tv+ e non so se ho fatto bene a cambiare!!
Grazie
... imposta il PH con la risoluzione corretta della tua tv e non lasciare "AUTO"
... poi verifica i filmati che non facciano la stessa cosa col pc.
OK, questa sera provo.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
i filmati sono perfetti, sono gli stessi che usavo con l'archos tv+
intanto grazie
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi era riuscito a far partire un bluray intero sul PCH-A110. Nel senso che io riesco tranquillamente ad "estrapolare" gli .mkv e a vederli.. ma mi chiedevo se era possibile avere una visualizzazione del menù completa di navigazione anzichè caricare il singolo file..
C'è un file particolare da lanciare per farlo partire ? oppure non è proprio possibile una cosa del genere ?
Non ho un hard-disk interno e faccio reshare dei file su rete lan con il pc.
La cartella contenente il bluray ha tutti i file e le cartelle equivalenti al disco rip 1:1
@davi1969
No non è normale che vedi quelle righe.
Prova a cambiare cavo o addirittura tipologia di cavo. Io con l'HDMI mi trovo benissimo e quel che esce è solo BUFFERING (ma senza righe) come preload dei video poi tutto liscio..
Mod cancellate. Ho messo un doppio post per errore
ragazzi sono in procinto di prendere un a110 da collegare al mio impianto...
però avrei bisogno di qualche info...
io sono utente mac...per il trasferimento basta che ogni volta prendo un cavo di rete e trasferisco tramite samba? giusto?
riguardo alle copertine dei vari film e alla trama come ci si comporta? sempre per il trasferimento...???
non dovrei avere problemi vero?
grazie
P.S. dite che sarebbe meglio il A-200??? o comunque legge tutto tutto questo?
Non riesco a capire come impostare la risoluzione dello schermo, sarò rinco ma non capisco, queste sono le impostazioni:
Actual Size | Fit To Screen | Crop | Full Screen
io vorrei che il filmato non si deformi e avendo un TV 16:9 penso che Fit to screen sia quello corretto e vedendo un filmato in 16:9 abbia le bande nere sopra e sotto. Mentre se selezione Full screen il video si ingrandisce sino a fare scomparire le bande nere...
O è il contrario ??
Grazie
Devi premere a destra e sinistra del tasto centrale rotondo. In genere io uso Fit o CropCitazione:
Originariamente scritto da hispanico1