Bene,grazie per le info allora appena arriva posto le mie impressioni,per il 4 k in effetti ad oggi a poco senso:)
Visualizzazione Stampabile
Bene,grazie per le info allora appena arriva posto le mie impressioni,per il 4 k in effetti ad oggi a poco senso:)
Ciao a tutti.
Due cose:
1- tv ricevuto a marzo 2015: la fascia verde sulla sinistra non la noto e il firmare è già l'ultimo 4.41.32 (per cui direi tutto bene !!!)
2- ho provato ad inserire il setting di Carlo e Biasi ("grazie mille ancora..."). Prima metti i 2 punti, poi i 20 punti ai vari IRE; domanda: nella pagina principale vedo sempre solo l'ultimo set inserito. Come faccio a sapere se li ha presi tutti? Scusate, mi rendo conto che è una domanda da imbrancato!
per sapere se li hai inseriti tutti ci torni dentro e vai a controllare nelle varie ire, ricordati poi che nella principale del bilanciamento del bianco clicca 'copia su tutti gli ingressi' cosi hai il bilanciamento del bianco sulla hdmi di sky, sul bluray ecc...
Ricordati di inserire anche i colori che non hai specificato
Tieni presente che pero' non copia le impostazioni come luce oled contrasto ecc... e neanche i COLORI non li copia, lo devi rifare manualmente su tutte le entrate.
ma solo io trovo i menu di calibrazione di questo LG un po macchinosi ??? potevano fare meglio eh !
Giusto una curiosità sui prezzi del 930, sono stato in 2 MW della mia città, in uno il prezzo era 2799 nell'altro 2999! Incredibile.
Confermo, ero a Verona qualche giorno fa e anche li 2799 scontatissimo.....c'era scritto.
E anche da noi è cosi.
9 su 10 li vendono con finanziamento cmq, cosa che online è molto piu brigosa se ci pensi.
Da me zona Milano 2999 Euro e non si schiodano almeno per ora,io l'ho preso online su braunet.it mi hanno detto che hanno spedito oggi spero di riceverlo domani al massimo mercoledì,ho speso 2108,00 euri con spedizione e comissione 2% per pagamento carta di credito (in teoria non potrebbero applicarle) mi sembra un buon prezzo che dite voi?
A presto per aggiornamenti
Ragazzi che ne pensate?
la qualita' della foto e' indecente ( e' gia' un miracolo che sono riuscito a metterla), ma mi sembra evidente ci sia un problema
Se è veramente cosi no, subito garanzia e te lo cambiano.
Se la foto non esagera il problema, questo pannello è difettato.
usa imgur per caricare le foto
A me si vede cosi, moolto di meno, solo sul lato sinistro.
http://i.imgur.com/Zs4RNEp.jpg
la mia foto accentua il problema, ma non si discosta tantissimo dalla realta', niente a che vedere con il tuo pero', il problema ce' e' si vede, sono solo a 340 ore, sulla parte destra non lo avevo mai notato, spero che l'assistenza faccia quello che deve....
oggi li ho chiamati e ho inviato una foto, vi terro' aggiornati sugli sviluppi