Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente se quello di mostra è un t2w sq04 "probabilmente" anche quelli in magazzino saranno sq04. Ma a me è capitato che al ritiro della tv mi hanno consegnato un t2p che ho cambiato in t2w. A casa ho potuto verificare il pannello sq04. Sulla scatola non c'è alcuna sigla distintiva nelle varie etichette. Quindi "Non c'è modo di conoscere prima dell'acquisto il modello del pannello della nostra tv!"
I file supportati per il momento sono:
audio:
.mp3 ok
.wav no
.ape no
.iso no
.flac no
.wma non testato
video:
.avi cvid_cvid.avi no
.3gp h263_ITU H.263 video (3GPP).3gp no
.avi IV32_Indeo 3.x.avi no
.avi iv50_Indeo 5.x.avi no
.wmv MP42_.S-Mpeg 4 version 2.wmv no
.asf MP43-S-Mpeg 4 version 3.asf si
.mpeg mpeg-1layer2.mpeg si
.mpg MPEG1_MPEG-1.mpg no
.avi PIM1_MPEG-1 Realtime (Pinnacle Cards) no
.wmv WMV1-WMP v7.wmv no
.wmv WMV2_WMV2.wmv no
.wmv wmv3-WMP v9 (VC-1 SimpleMain) no
.vob (cartella video_ts dvd meringhi) si (da msg a video di codec non supportato)
altri vari file in hd o in dv da videocamere non supportati
foto:
.jpg ok
.crw (raw) no
file:
.pps no
.doc no
.pdf no (non so da dove è possibile aprirli) nel media play c'è solo photo music movie e setup.
Il mio SQ04 su canale digitale non codificato (quindi schermata nera) il nero sembra ok dal davanti ma gardandolo di lato (accanto alla cornice) il colore nero deriva verso l'azzurro nella parte bassa del pannello.
Chi ha un AA0.. può dare la sua opinione guardandolo di lato?
La tv la vedo normalmente da circa 3m e devo dire che il 40" è la dimensione giusta; ho solo il problema che nel mobile dove è "incastonata" il centrale del 5.1 sono costretto a metterlo dietro la base e quindi coperto dalla tv stessa. Cambiandola con un 37" aa0... avrei lo spazio per il centrale sotto la base. Dubbio amletico:
40 sq04 con centrale dietro
o
37 aa0.. con centrale sotto
in entrambi i casi il sub rimane dietro la tv.
A presto
-
Su alcuni siti internet ho trovato questa dicitura:
Supporto da muro: No (VESA 200x200)
Che vuol dire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
Dovrebbero essere queste,
.
Ecco il modello preciso:
-SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincio3
Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Funziona perfettamente senza smanettare.
Ma il 100Hz meglio Chiaro o Standard o Lineare??? Aiutatemi, così su standard non mi piace...
davvero???dove l'hai presa???
ma ti funziona tutto??widget, dlna streaming??testato tutto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
Ovviamente se quello di mostra è un t2w sq04 "probabilmente" anche quelli in magazzino saranno sq04. Ma a me è capitato che al ritiro della tv mi hanno consegnato un t2p che ho cambiato in t2w. A casa ho potuto verificare il pannello sq04. Sulla scatola non c'è alcuna sigla distintiva nelle varie etichette. Quindi "Non c'è modo di conoscere prima dell'acquisto il modello del pannello della nostra tv!"
I file supportati per il momento sono:
audio:
.mp3 ok
.wav no
.ape no
.iso no
.flac no
.wma non testato
video:
.avi cvid_cvid.avi no
.3gp h263_ITU H.263 video (3GPP).3gp no
.avi IV32_Indeo 3.x.avi no
.avi iv50_Indeo 5.x.avi no
.wmv MP42_.S-Mpeg 4 version 2.wmv no
.asf MP43-S-Mpeg 4 version 3.asf si
.mpeg mpeg-1layer2.mpeg si
.mpg MPEG1_MPEG-1.mpg no
.avi PIM1_MPEG-1 Realtime (Pinnacle Cards) no
.wmv WMV1-WMP v7.wmv no
.wmv WMV2_WMV2.wmv no
.wmv wmv3-WMP v9 (VC-1 SimpleMain) no
.vob (cartella video_ts dvd meringhi) si (da msg a video di codec non supportato)
altri vari file in hd o in dv da videocamere non supportati
foto:
.jpg ok
.crw (raw) no
file:
.pps no
.doc no
.pdf no (non so da dove è possibile aprirli) nel media play c'è solo photo music movie e setup.
Il mio SQ04 su canale digitale non codificato (quindi schermata nera) il nero sembra ok dal davanti ma gardandolo di lato (accanto alla cornice) il colore nero deriva verso l'azzurro nella parte bassa del pannello.
La tv la vedo normalmente da circa 3m e devo dire che il 40" è la dimensione giusta; ho solo il problema che nel mobile dove è "incastonata" il centrale del 5.1 sono costretto a metterlo dietro la base e quindi coperto dalla tv stessa. Cambiandola con un 37" aa0... avrei lo spazio per il centrale sotto la base. Dubbio amletico:
40 sq04 con centrale dietro
o
37 aa0.. con centrale sotto
in entrambi i casi il sub rimane dietro la tv.
A presto
Pannello AA05 vista di fronte e di lato nero perfetto anche vicino allla cornice !!!!!
-
offst
E' il caso che ti legga bene il regolamento, prestando molta attenzione al punto 2h. Fatto questo, edita questo quote chilometrico. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.g3
LE40B650T2P - AA04
Ho messo un canale codificato come hai fatto te e il nero è uniforme sia davanti che a lato cornice... :)
-
ho il B650 da luglio e mi ritengo pienamente soddisfatto ma volevo sottoporre un problema. Ho fatto l'abbonamento Sky ed ho ricevuto il PACE HD. Spesso capita che le immagini abbiano uno strano disturbo... una sorta di effetto farfalla. Ho collegato il PACE all'entrata HDMI4 (prima era alla 2) ma il problema persiste. La cosa capita sporadicamente ma è piuttosto fastidiosa. Anche quando scorro i canali del decoder senza cambiare (le info blu che si vedono sotto per intenderci) a volte escono con questo effetto sfarfallamento che dura pochi istanti... ma che poi a volte si ripresenta. Sapete da cosa dipende? Ho smanettato con le impostazioni ma la cosa sembra persistere. Il problema non si presenta col digitale o con la console (xbox 360). Ho un pannello SQ03 ma non ho problemi di clouding ed uso come NAS l'Emtec Movie Cube da 500 GB. Il DLNA funziona perfettamente sia con i divx che con gli mkv. Ottimo LCD non c'è che dire.... peccato per quei piccoli difetti che avrebbero potuto eliminare come il passaggio dall'analogico al digitale (un pò ridicolo) e gli altri esposti nei post precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesca72
e con wii?
buonasera a tutti,
ripongo nuovamente la domanda
Saluti
Francesca
-
Chi mi sa dire cosa è l'opzione BD WISE che si trova nel menù ?
Io ho appena preso un blu-ray samsung BD-P3600 e collegandolo al LE37B650 mi da questa impostazione,a cosa serve e che vantaggi mi da ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
ho il B650 da luglio e mi ritengo pienamente soddisfatto ma volevo sottoporre un problema. Ho fatto l'abbonamento Sky ed ho ricevuto il PACE HD. Spesso capita che le immagini abbiano uno strano disturbo... una sorta di effetto farfalla.
se hai il decoder impostato su originale prova a metterlo su 1080i in configurazione alta definizione...vede che per attivare il 1080i mi sembra che devi fare prima prova e poi confermare + volte...
-
@francesca72
il wii collegato in component non è male...certo non è una console hd (ps3-360).
-
Preso !!! Ma i 100Hz?
Ciao a tutti,
l ho preso lunedì e devo dire che tutti i miei dubbi sono svaniti al momento dell'accensione. La visione in SD (che era quella che più mi preoccupava) è molto buona. Ho settato la TV come suggerito da HDTVtest e mi trovo bene, ma se qualcuno ha dei settaggi migliori postate pure.
Ho solo un dubbio, voi come avete impostato i 100hz?
Vi spiego il mio dubbio, con i 100hz attivi noto che se all improvviso esce una scritta in basso che si muove da destra a sinistra tale scritta all'inizio non è ben definita per poi diventarlo subito dopo, invece se disattivo i 100hz la scritta la vedo bene fin dall'inizio.
Ma non dovrebbe essere al contrario?I 100hz non dovrebbero garantire una maggiore fluidità? O è un difetto del mio TV?
Cmq per farvi capire meglio, sta cosa (non so se è un difetto o meno) l ho notata in alcune pubblicità che hanno questi sottotitoli, mentre non l ho riscontrata durante la visione del TG quando trasmette i sottotitoli.
Ciao e grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
Potresti dirci il modello preciso.
Ho letto su mediaworld magazine che anche un'altro con una chiavetta della atlantis land "a02-up-300n", sulla serie 7000 gli funziona.
posteresti link??
-
grazie
grazie x la disponibilità
un bacione
Francesca