Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ciranoo
Scusami, non ho capito una cosa: i tv che recensisce Rtings non sono praticamente uguali a quelli che poi noi italiani troviamo in commercio?
Se recensisce modelli americani non sono uguali a quelli europei, ad esempio il KS9500 americano corrisponde al nostro KS9000.
-
Citazione:
exedes
il 50dx780 e' sicuramente edge ( ce l'ho da qualche giorno ) non so' se per diagonali superiori e' full.
solo il 65 pollici è full led , se vai sul sito panasonic sulle specifiche vedi che il 65 pollici risulta piu' spesso di 2 cm
-
A chi interessa:
Ho chiesto in vari centri commerciali dei Samsung KS. I KS7000, KS7500 e KS9000 arriveranno settimana prossima. Così per avere un primo impatto estetico/visivo..
-
il 65 ks9000 a poco piu di 3000 su elettronca in offerta da Roma,le recensione sembrano positive,
qualcuno lo conosce o ha gia comprato da loro.Grazie
-
Citazione:
tino59
il 65 ks9000 a poco piu di 3000 su elettronca in offerta da Roma,le recensione sembrano positive,
qualcuno lo conosce o ha gia comprato da loro.Grazie
Scusa ma dove hai visto il 65ks9000 a 3.000 euro?? che sito è elettronica??
-
Citazione:
steckk
Scusa ma dove hai visto il 65ks9000 a 3.000 euro?? che sito è elettronica??
Confermo che c'è. Ma il sito io non lo conosco. In ogni caso non lo prenderei già adesso..
-
Citazione:
Ciranoo
Confermo che c'è. Ma il sito io non lo conosco. In ogni caso non lo prenderei già adesso..
Non lo comprerei di certo. Volevo dare un'occhiata. Il sito lo potete dire senza problemi credo
-
Citazione:
steckk
Non lo comprerei di certo. Volevo dare un'occhiata. Il sito lo potete dire senza problemi credo
Qui:http://www.elettronicainofferta.com/...ROMO-ROMA.html
-
Citazione:
Plasm-on
Ah ecco. In arrivo.. Se fanno come dagli stockisti per il 65ef950 siamo apposto..
-
sempre nello negozio danno in arrivo quasi tutta la gamma ks
manca il 65ks8000 piatto mentreil 49 ks7000 piatto a 1200 euro
ma aspettate questi sono i primi prezzi... caleranno caleranno
-
Citazione:
biramarro
sempre nello negozio danno in arrivo quasi tutta la gamma ks
manca il 65ks8000 piatto mentreil 49 ks7000 piatto a 1200 euro
ma aspettate questi sono i primi prezzi... caleranno caleranno
Non si hanno novità riguardo alla data di uscita del 65KS8000?
-
Ho scritto a Samsung sulla data di uscita del 55ks8000 ed ecco la risposta:
"mi dispiace informarla che al momento non abbiamo informazioni ufficiali per quanto concerne la commercializzazione del televisore UE55KS8000 sul mercato italiano."
Ma secondo voi tra l'ue55js8000 e l'ue55ks7000 c'è molta differenza ?
-
ho appreso in rete che rtings sta testando il ks7000 , vedremo fra' qualche giorno il test
-
Citazione:
finalbilly
Ho scritto a Samsung sulla data di uscita del 55ks8000 ed ecco la risposta:
"mi dispiace informarla che al momento non abbiamo informazioni ufficiali per quanto concerne la commercializzazione del televisore UE55KS8000 sul mercato italiano."
Ma secondo voi tra l'ue55js8000 e l'ue55ks7000 c'è molta differenza ?
E chi lo sa, bisogna aspettare le recensioni per capirlo.
-
Trovata , la metto qui visto che è stata richiesta e la discussione è piu attiva della sezione tv 4k
https://translate.google.com/transla...%2F&edit-text=
ATTENZIONE!!!!!! se non erro
qui viene recensito il modello KS8000 USA che corrisponde al nostro KS7000