ok più tardi provo e ti faccio sapere...ho dato anche uno sguardo alle tue impostazioni, mi divertirò a provarle!!!
Visualizzazione Stampabile
ok più tardi provo e ti faccio sapere...ho dato anche uno sguardo alle tue impostazioni, mi divertirò a provarle!!!
svelato il mistero......mi vergogno un pò ma......il gatto aveva fatto cadere l'IR blaster dietro il mobile!! :fiufiu:
10 giorni di sospensione a te e gatto digiuno per una settimana :D
già.......hihhihiihi....senti ma a te il comando vocale si anima da solo qualche volta? a me è capitato già 3 volte, non è colpa del gatto ne del cane stavolta......cmq ti devo confessare che, provenendo da un plasma (seppur un pannello G10 del 2009) all'inizio ero un pò sconcertato, adesso mi sto abituando e devo dire che questa tv è eccezionale!!! si tratta solo di metterla a puntino per bene, inoltre si integra benissimo col mio NAS Synology, dove ho stipato giga e giga di film e musica perfettamente riproducibili dal televisore (escluso sintel in risoluzione 4k nativa......)
si pure a me si attivava da solo e ho dovuto disattivarli dal tv quando ho bisogno uso i comandi dal telecomando, con questo tv bisogna trovare le impostazioni giuste, se colleghi il lettore direttamente al tv e provi a mettere le impostazioni video nella pagina precedente vedi come ti trovi poi facci sapere
ho provato anche questa qui di impostazione, secondo il tipo e le misurazioni dovrebbe essere il top, ma secondo me le immagini sono un pò troppo calde e pastose
http://hdfever.fr/forum/viewtopic.ph...art=290#p62427
forse perche' il tv e' il suo e nn quello dove le stai mettendo tu =P
qualcuno mi consiglia un occhiale 3d diverso da quelli di serie? parlo per qualità e leggerezza. Grzie
che io sappia per queste tv ci sono solo quelli che ti danno col tv, quelli di serie a mio avviso sono molto leggeri in fattore di qualità ti assicuro che l'hanno migliorato molto
Samsung Roadshow: New UHD Evolution Kit-2500U SEC e SEC-2000 http://www.areadvd.de/tests/samsung-...-und-sek-2000/
sto cambiando decoder satellitare, al posto di quella schifezza ndecente di myskyHD (che si vede peggio del decoder precedente solo HD) prenderò un VU+ solo2 ........sicuramente la resa sul tv sarà migliore. Vi terrò aggiornati
Cao raga riporto qui la discussione apert di la xche vedo che mlti han questa tv:
Il tv si trova nel salotto e l investimento lo fa papa. Lui aveva optato per il Samsung 65f6400 (lui è un smsungaro) che sii trova a 1700 euro. Ora in offerta nei vari store il 55 4k di samsung costa 2000 euro quindi con 300 euro prenderemmo il 4k.
So benissimo che il primo 4k nn è una scelta ottimale e che il 4k LG e Sony sono migliori ma almeno l hdmi 2.0 la potrei poi mettere con il kit samsung. Invece il 65 pollici serie 6400 è un buon tv grande e con tutti i vari gingilli (3d wiifi 400hz ecc ecc).
Ora secondo voi è meglio un 55 4k con 300 euro in piu (lo prenderei ad aprile quando escono i nuovi modelli 4k cosi si abbassa anche un po piu il prezzo) o un tv piu vecchio ma piu grande?
Distanza dal TV 2 metri e mezzo 3 massimo.... Domani la misuro con il metro xd
In poche parole la convenienza c è nel prendere un 55 UHD e nn un 65 piu vecchio HD allo stesso prezzo quasi?