Visualizzazione Stampabile
-
Comprato martedì 24 da Mediaworld e ritirato da Ceva il 25, il quale oggi mi ha comunicato che lunedì o martedì riceverò la telefonata dalla filiale di competenza e il giorno dopo sarà in consegna!
Spero di aver acquistato un buon tv, il mio utilizzo è con fil hd su Apple tv, digitale terrestre e Xbox360!
Appena arriva vi comunico e vi farò sapere come va.
-
salve, se lo vede in offerta da qualche parte a meno di 590 euro potreste gentilmente segnalarmelo? mi sono lasciato sfuggire lìoferrta a 499 euro del volantino di agosto dei supermercati Il Gigante e mi sto mangiando le mani...
p.s su quel volantino diceva che ha anche il tuner satellitare, è vero?
quante card/cam può alloggiare?
grazie mille
-
Ieri ceva mi ha chiamato dicendomi che oggi in tarda mattinata sarebbe arrivato il tv!! Proprio 30 min fa è arrivato, integro!!
Questa sera si collega tutto e poi vediamo un po la qualità di questo plasma....
-
Ciao a tutti, immesso ordine su Mediawo*ld online . Quanto passa dallo status di PAGAMENTO ACCETTATO alla spedizione x la vostra esperienza ?
-
quanto lo avete pagato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NoAlSilver
quanto lo avete pagato?
grazie
599 compreso sped
Citazione:
NoAlSilver
Ciao a tutti, immesso ordine su Mediawo*ld online . Quanto passa dallo status di PAGAMENTO ACCETTATO alla spedizione x la vostra esperienza
dal 12/9 al 23/9
-
Allora mi tranquillizzo ......... Perche' e' da 4 gg in PAGAMENTO ACCETTATO .... Il call center e' irragiungibile, non si puo' nemmero mandare un mess dal sito che da err.... !!! Incrociamo le dita
-
Vi dico le mie impressioni:
1) trasmissioni HD, buone, anche se paragonato al Led Sony pagato però 3 volte tanto, sembra tutto molto più annacquato. Questo una volta modificata la visualizzazione "vivace" in "standard".
2) trasmissione SD, sinceramente speravo meglio, ieri sera ho visto la Lazio e non mi piaciuta per niente, lo scaler, o come si chiama, non è ottimizzato al meglio.
3) la parte Smart, funziona bene anche se la rete WIFI non sempre viene riconosciuta al primo colpo
4) ho acquistato il telecomando standard perchè il Magic mi fa inc... arrabbiare, va bene solo sulla parte smart
peccato che con lo standard non si riesca a comandare il decoder di Sky
5) audio discreto
Inoltre ho un problema grosso, NON si spegne, nel senso che quando utilizzo sia dal telecomando sia dai tasti sulla cornice, la TV si spegne ma si riaccende subito. Riesco a spegnere solo se premo e tengo premuto il tasto sulla TV per 3-4 sec.
Sono in contatto con l'assistenza.
-
Ciao Stefanofle,
concordo. Anzi aggiungo: il magic remote è fastidiosissimo da utilizzare, se non nella gestione smart, ma ad esempio, se vai su "rai rivedi", cioè utilizzi la sezione "del bollino rosso", usa quello universale, assolutamente.
Lo "spegni accendi" allora è un difetto della LG!. Dopo tre anni ho buttato un altro LG che invece mi si accendeva/spegneva (clic-clac-clic-clac) in continuazione, senza farmi vedere nulla. Quindi ora che sei in garanzia, muoviti con accortezza.
Sulla visione la trovo cmq ottima.
Ho acquistato gli occhialini 3D (33 euro Amazon, due paia) ed a parte i difetti impliciti del 3D di qualsiasi TV, la visione è piacevole.
Mi raccomando, attento a collegare l'HDD per le registrazioni, che te lo formatta e non lo puoi + utilizzare con il PC.
Il rapporto prezzo qualità (se regge l'hardware) è ottimo.
-
Citazione:
Michelerombiolo
Mi raccomando, attento a collegare l'HDD per le registrazioni, che te lo formatta e non lo puoi + utilizzare con il PC....
si, si ho letto le tue disavventure...
Citazione:
Michelerombiolo
Il rapporto prezzo qualità (se regge l'hardware) è ottimo
Sicuramente, c'è un risparmio su prodotti simili mediamente di oltre 200-300€
Spero di definire con l'assistenza urgentemente
EDIT : dopo la mia telefonata al Centro Assistenza LG, ho ricevuto subito la chiamata del Punto Assistenza di Zona.
Mi ha informato che provvederà ad ordinare il pezzo che ipotizza sia da cambiare.
ottimo!!!!!
-
Piccola domanda per chi lo conosce meglio di me: non riesco a regolare le impostazioni della qualità e del tipo di immagine mentre sono collegato con il pc con cavo HDMI. Mentre sulla tv "normale" da antenna posso scegliere le varie modalità cinema, vivace, standard ecc. quando passo all'input da presa HDMI essa cambia da sola credo su "vivace" (perchè i colori sono orribilmente fastidiosi) ma soprattutto l'input lag è allucinante, ho provato un gioco di calcio e passa quasi un secondo buono tra quando premo un tasto e mi passa il pallone.
Se premo il tasto di quick menù del magic remote mentre sono da HDMI l'unica cosa che mi dice è se voglio impostare il telecomando universale.. qualche idea? Grazie.
-
Il collegamento al PC HDMI dovrebbe poter avvenire in due modalità (coi vecchi modelli era così):
1) Modo TV. Ci dovrebbe essere l'overscan (è possibile eliminarlo?) e dovrebbe accettare varie frequenze di refresh (50 - 60 - ecc..) e tutte le impostazioni della TV
2) Modo PC. Non ci dovrebbe essere l'overscan; le frequenze potrebbero essere limitate (es solo 60 HZ (Quello che a me interessa sapere è se accetta anche i 50p!!!!)) e anche le impostazioni dovrebbero essere minori.
Prova, dalle impostazioni della scheda, grafica ad abilitare le modalità TV e vedere se cambia qualcosa.
Ciao.
-
una domanda ai possessori,
a quanto ho capito legge file da archivi in rete giusto?
mi sapete dire se è possibile anche scegliere la lingua e/o sottotitoli?
-
Aggiorno :
ieri sera è arrivato il Tecnico dell'assistenza e ha sostituito la scheda dell'alimentazione (una delle 3 schede che sono montate sulla TV).
Ora è tutto a posto, a parte la rottura di reinstallare le varie opzioni di personalizzazione.
Assistenza LG 10+
-
Salve, sono nuovo del forum. Ho acquistato il 50ph670s e sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho un grosso dubbio e rivolgo la domanda ai possessori. Potreste indicarmi lo spazio che vi risulta per l'installazione delle app?
A me segnala 1,5 gb ma sono quasi sicuro che fosse 2gb.
Cordiali saluti