Visualizzazione Stampabile
-
Oramai è assodato...sono difettati. Hanno questo problema.
Settimana prossima vado dal mio rivenditore e ne sento uno uguale.
Ora (10 min fa) sono andato alla mediaworld....ho provato con il PMA 510 e lo fa.
Il mio lo fa.
Il PMA 510 del mio amico lo fa.
Come mi devo comportare ora?????
L'ampli l'ho preso l'8 di marzo. di sicuro l'assistenza non mi ridarà mai i soldi indietro anche se è un loro errore...io glielo kiedo comunque. Potrebbero aprire e schermare ma sinceramente non voglio che qualcuno me lo apri e magari lo rovini.
Oppure tenerlo con questo difetto...da fastidio sapere che c'è!
Io ci provo...domani telefono alla Denon e gli dico che ho provato con altri e tutti hanno questo problema. Io nn volgio modifiche ma rivorrei i soldi visto che loro hanno creato un amplificatore con un problema. se sono fortunato e me li ridaranno vedrò altri ampli. Speriamo in bene
-
Telefona alla Denon, e cmq se tutti lo fanno...forse è una questione di schede interne, che non compromettono l uso, e neanche rovinano l apparecchio...insomma un difettuccio o particolarità...poi che sia bello o no è un altro discorso.
Chiedi al loro Servizio Tecnico, fatti dire...e scrivi anche un paio di belle email per chiedere info.
Sò che non è facile dirlo, ma non entrare in panico, da come descrivi non mi sembra niente di chè.
Io una prova che farei...e andare da un negozio Hifi...e provare il tutto con cavi RCA e cavi diffusori di BUONA qualità.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Oppure tenerlo con questo difetto...da fastidio sapere che c'è!
si, non è mai bello sapere che ci sono dei difetti, ma il tuo mi sembra ininfluente all'ascolto. cioè non è logico inserire un CD e ascoltare dall'entrata tuner :-)
la cosa importante è che quando ascolti un CD senti bene e mi sembrava che da questo punto di vista eri contento. quindi??
-
si si...si sente, per la mia esperienza audiofila, veramente bene.
lo so non è normale ascoltare un cd con tuner....eheheheheh
Però ho scoperto una cosa che neanche la denon sapeva.
Da un po fastidio...questo si. ma se non crea problemi non lo porto neanche da loro. potrebbero graffiarlo:D :D
Comunque alle mail non rispondono.
Sapere che questa particolarità/difetto non rovina l'ampli mi solleva non poco. grazie
-
Ragazzi mi ha risp la Denon di Roma. Quella di Milano non sanno niente. Mi ha risposto:
"Buongiorno
può stare tranquillo, non è da ritenersi un difetto!
Cordiali saluti
F. M."
Perciò lo sanno anche loro. Ora sono più tranquillo.
ciaooooo e grazie come sempre per il supporto tecnico e morale