Visualizzazione Stampabile
-
Dopo anni passati a giocare a PES, l'ultimo comprato e non rivenduto era Pes6, sono passato a Fifa. Per me non c'è paragone. E in FIFA si nota una netta differenza giocando in full manual.
Il gioco è molto più difficile ma molto più appagante. Se si manovra, secondo me anche le differenze tra le varie squadre si sente e la tattica ha la sua importanza.
In particolare è bello giocare con squadre con poche stelle. A quel punto il gioco diventa più lento e più divertente.
-
domanda: c'è qualcuno di voi che ha provato a cimentarsi in ultimate fifa 11? Suggerimenti ?
ciao
-
anch'io tutti gli anni provo a comprare la versione nuova di PES per vedere se riesce a battere Fifa , ma alla fine lo riporto sempre indietro e me lo faccio cambiare con Fifa
-
Dopo 10 anni di PES ora devo ammettere anch'io che FIFA è superiore. E non ho ancora avuto modo di arrivare al full manual che catturarne tutta la parte simulativa
-
io mi sto divertendo moltissimo con fifa :)
-
Da veterano di pess, sulla versione 11 per pc sono rimasto molto deluso. Un po meno nella versione ps3. Parlando di fifa 11, l'ho trovato veramente innovativo, seppur la versione da me provata era quella pc, che stando a quanto si dice, sia il fifa 10 della ps3 dello scorso anno. Ora confido in un ottimo fifa 12. Il pess mi ha deluso parecchio.
Fino a 1 mesetto fa organizzavo tornei di pess 10 in vari pub. Il 10 perchè? In quanto mi sembra il massimo come simulazione calcistica a differenza di tanti fifa e pess presenti passati e futuri. Grafica a parte è e rimane un ottimo gioco.
-
Come si fa per giocare a full manual?
Grazie
-
@scorpio6511
Basta che vai nelle impostazione di gioco su controller e metti tutto su manuale... se è questo quello che intendevi...
Se la domanda ha un senso più lato, del tipo come faccio a imparare a giocare in full-manual allora la risposta è gioca...gioca...gioca....
-
Intendevo la prima
grazie :)
Non riuscendo a giocare bene fifa 2011, anzi non riuscendo a giocare divertendomi ho comprato pes 2011
Che posso farci con tutti i difetti a me piace pes, lo so mi direte che fifa è migliore ...pazienza :)
-
@scorpio6511
Hai fatto benissimo, gioca a quello che più ti diverte.
Io penso che Fifa ha dei grossi limiti a livello di tattica e gestione e un gameplay troppo
frenetico e poco ragionato, ma lo stesso mi piace di più di PES che non mi da l'appeal che riusciva a darvi una volta....
olà!!!
-
Gameplay demo da Gamescom di FIFA 12 e PES 2012
http://www.youtube.com/watch?v=7JgEe...layer_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=rai2dSg2ztU
Brevi impresioni:
PES 2012: come al solito bella presentazione, grafica ma mi sembra troppo simile a PES 2011 in termini di animazioni e gameplay. Ormai sono arrivato alla saturazione
FIFA 12: anche lui non è cambiato moltissimo ma ci sono cose per me importanti che ora sono diverse: la telecamera (nelle precedenti versioni non ne trovavo una che mi piaccia) e la corsa dei giocatori (che odiavo in FIFA 9,10 e 11)
Forse quest'anno cambio sponda