Visualizzazione Stampabile
-
No...no...assolutamente corretto il tuo pensiero Alpy, è il film la parte importante di tutto il package! Il mio era sono uno sfogo dettato dal momento.......e legato ad un possibile errore dell'amazzone inglese....
Non sono neanche un collezionista particolarmente esagerato, ho giusto 4 o 5 edizioni particolari in tutta la collezione, per il resto ho sempre, giustamente, badato al sodo. Solo che sono affezionato per diversi motivi a Nuovo Cinema Paradiso, mi sarebbe piaciuta l'edizione digipack, ma in ogni caso anche questa amaray non è male. C'è il libriccino con numerose foto e chicche, e poi è carina l'idea della doppia artwork cover!
E poi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, magari poteva anche essere fuori catalogo!
Domani sera me lo godo con tutta la famiglia! Vi postero' le mie impressioni *tardive*!
-
Ho saputo che l'1 dicembre la CG farà uscire in Italia un'edizione che conterrà 2 Dvd e 1 Bluray, e saranno proposte sia la versione cinematografica che la Director's Cut più vari extra.
Non so di più, non so se sarà il vecchio master già utilizzato dalla CG o un altro, poi non riesco a capire neanche se entrambi i montaggi saranno sia su dvd che bluray (il seamless branching è possibile su entrambi i formati, ma appunto non è detto) oppure i due montaggi sui due dvd e uno solo sul bluray.
Qualcuno sa qualcosa di più?
-
La confusione sulle release nostrane regna sempre sovrana.
Io ho la Arrow che può essere tranquillamente considerata definitiva è vivo sereno;)
-
Ma infatti ho la Arrow anche io e che Dio li benedica. Adesso si sono accorti che mancava il blu ray di Cinema Paradiso ?
-
Inoltre nella Arrow sono 2 blu ray. Ancora vanno con i dvd questi?
-
Chi possiede la versione Arrow non può che fregarsene della CG con 1 BD + 2 DVD poi ...fanno ridere :Prrr: .
-
Vi ammiro...ancora dietro a questi disperati state? Che ancora parlano di DVD all'alba del 2017....
-
Nessuno allora l'ha testato per dirci come sono suddivise le due versioni?
Fare due edizioni distinte, dvd e bluray, no?!?!? :rolleyes:
-
per chi voleva informazioni sull'edizione Cecchi Gori:
1 dvd contiene la director's cut, il dvd ed il blu-ray contengono invece la versione theatrical nel Master restaurato recentemente. Quindi sono 3 dischi + 2 card da collezione.
quindi solo una versione del disco ha il Blu Ray l'edizione estesa è SOLO in DvD ...bella schifezza :) Comprate Arrow e non ve ne pentirete.
-
Uff che roba inutile, se la tengano :(
-
Visto oggi nella versione Director's cut, sono ancora senza parola per la bellezza del film e per la qualita' dell'HD...
Questo film mi prende sempre bene e mi emoziona come non mai...
Un plauso alla Arrow per questo trasferimento da URLO, un film trattato con i guanti !!!
Parlando del lato tecnico saro' preso per scemo ma i mattoni e le pietre delle case non riesco proprio a dimenticarle...
Oggi ho vissuto un'esperienza filmica unica, sono ancora emozionato...
Ciao Erik Il Rosso
-
Ciao ragazzi, la versione Arrow è ancora la migliore esistente, corretto?
-
-
......................................refuso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MonsieurVerdoux
Ciao ragazzi, la versione Arrow è ancora la migliore esistente, corretto?
senza dubbio. Purtroppo... :(