Visualizzazione Stampabile
-
Io purtroppo devo aspettare fino a Venerdì per metterci le mani sopra causa ritardo nella spedizione.
Quindi mi stai dicendo che la ventola non é così fastidiosa come dicono alcuni? Questa é già una ottima notizia. Il telecomando é retroilluminato o solo fosforescente? Perché quello dell'A-110 fosforescente e visibilie al buio già lo era...
-
-
@capicar
Citazione:
Originariamente scritto da francesca72
streamedNMT 1.9.0722 in customs menus
prova un pò te
hai provato?
-
Fighissimo il telecomando retroilluminato :D
Ma la attivi tu premendo i pulsanti la retroilluminazione presumo... non sarà sempre retroilluminato sennò la batteria dura mezz'ora :D
-
Ho collegato l'Hard Disk al PopCord ma non lo riconosce...Qualcuno mi può dire la procedura per farglielo leggere correttamente.
Grazie
-
Non esiste alcuna procedura, dovrebbe riconoscertelo automaticamente.
Ma parli di hdd interno o esterno?
Se é hdd interno formattalo, per un corretto funzionamento deve essere formattato in ext3 altrimenti non potrai installare le applicazioni multimediali e sfruttarlo al meglio.
-
che tipo di formattazione è "ext3", io ho fatto NTFS, non va bene?
-
No, se vuoi avere tutte le applicazioni NMT devi formattarlo ext3, linux.
-
Mi sa che rinuncio alle applicazioni, non mi sembra il caso di mettere linux sul pc per formattare un disco... :rolleyes:
Che voi sappiate posso fare anche la formattazione veloce? Quella completa ci mette quasi 4 ore per fare 1TB! :mad:
-
@ DARKF3D3
... non hai letto il mio precedente post vero???
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=164
-
Si, ho letto, però non capisco cosa può cambiare a livello software se faccio la formattazione veloce, alla fine anche se i dati non vengono realmente eliminati è come se non ci fossero.
2 ore e 30 e sono al 69 %... :mbe:
-
... probabilmente perchè la formattazione veloce non scrive/cancella qualcosa che al software del PH da fastidio (infatti ti dicono che ci sono problemi con l'install degli apps).... altrimenti perchè??? :asd:
-
Il mio interrogativo invece é molto più complicato :D
Ho a-110 con hdd da 1tb dentro, applicazioni nmt, e hdd quasi tutto pieno.
Se volessi passare hdd su a-200 che mi consigliate di fare?
A parte portare tutti i film su supporti esterni e riformattare, il che potrebbe equivalere a portarmi al suicidio :D
-
... prova a sostituirlo. se vedi che non va, sai cosa devi fare ;)
-
Molto spartana come soluzione, ma non vedo che altro mi resti da fare :D
Venerdì ti dirò