Visualizzazione Stampabile
-
è un po come il codice per scaricare la copia digitale che mettono adesso sia nei dvd che nei bluray... se uno ha già il supporto fisico che se ne fa di una copia digitale da scaricare (per di piu un'unica volta) da poter vedere solo nel pc? Immagino che la ragione del dvd sia esattamente quella ipotizzata ossia facilitare la diffusione del Bd anche nelle case di chi ancora non ha un lettore Bd : vuoi braveheart in dvd perchè non ce l'hai? comprati questa edizione in bd cosi poi non dovrai sostenere altre spese in futuro (a ben vedere non sarebbe neanche un'idea sballata. Se i bd non costassero spesso cifre allucinanti anche chi non ha un lettore bluray potrebbe pensare di comprare l'edizione dvd+bd. Ma non so quanti siano disposti a spendere 24 euro - cifra usuale per le edizioni doppie - per un dvd che singolarmente pagherebbero la metà e solo per la prospettiva che magari un giorno compreranno un lettore bd).
-
Vi ricordate l'esperimento dei BD/HDVD su un unico supporto?
-
Si, annunciato da Warner al CES di Las Vegas del 2007 ma mai realizzato; si chiamava TotalHD ma appunto non ne uscì sul mercato neanche uno
-
Se non sbaglio il disco demo era quello di "Superman Returns" .
-
Si Superman Returns e qualche altro...ma in USA non furono lanciati o ricordo male?
Di sicuro erano dei package orribilanti! :eek:
-
film molto bello e qualità video decisamente spettacolare.
-
Uno dei film più belli che abbia visto. L'ho preso, finalmente, oggi(è difficile da trovare) e non vedo l'ora di vederlo considerando anche le lodi che avete espresso verso la sua componente visiva, quella audio, con una colonna sonora del genere, se la caverebbe bene anche in stereo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
(è difficile da trovare)
Ieri all'euronics vicino casa mia ne avevano una vagonata. :p
-
l'ho ordinato a saldi privati (quello con anche cd + 2 bd) a 15€ ... non male penso (dirò di + quando mi arriverà, nel 2010)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ieri all'euronics vicino casa mia ne avevano una vagonata. :p
Quindi?
Non abito vicino casa tua. Da me, tra Mediaworld, Expert, Trony ed Euronics, nemmeno l'ombra. L'ho preso in edicola.
-
Matty stai tranquillo...non serve scaldarsi. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Matty stai tranquillo...
Oddio, hai ragione ho risposto seccato. Non volevo, ho scritto rapidamente, me ne scuso.
Comunque, l'ho visto e confermo la qualità video straordinaria. La sua età limità un pò il dettaglio fine e l'immagine non è che sia estremamente tagliente, ma tutto il resto è di elevatissimo standard, con una tridimensionalità davvero eccellente. Da notare come ogni minimo particolare emerga nelle scene scure e non venga mai "inglobato" nelle zone d'ombra.
Il film è eccezionale, ma si sapeva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Oddio, hai ragione ho risposto seccato. Non volevo, ho scritto rapidamente, me ne scuso.
Ok... no problem. ;)
-
Audio
Scusate l'intrusione... ma sono l'unico ad aver notato qualche acuto di troppo durante alcuni dialoghi i dialoghi (per esempio il padre di Wallace all'inizio del film) e qualche "perdita di giri" durante alcune musiche?
Per il video nulla da dire, primi piani spaventosi (concordo con chi ha detto che certi secondi piani sono leggermente impastati) la scena del cervo del bosco con tentativo di aggressione è l'abc dei blu ray sia audio che video per quanto mi concerne.
Buona visione a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bosstheboss
Scusate l'intrusione... ma sono l'unico ad aver notato qualche acuto di troppo durante alcuni dialoghi i dialoghi (per esempio il padre di Wallace all'inizio del film) e qualche "perdita di giri" durante alcune musiche?
Io non l'ho notato.... ma per perdita di giri cosa intendi? Un rallentamento?