Ruben io ti consiglio il Crescendo dell'Audio Analogue (circa 500 euro) ;)
Visualizzazione Stampabile
Ruben io ti consiglio il Crescendo dell'Audio Analogue (circa 500 euro) ;)
ho scritto a memoria infatti.... sorry per l'errore ;)
Li ho ascoltati entrambi e devo dire che spiccano molto di energia :cool:
in Italia costa tutto troppo :mad:
si in effetti ultimamente si sta sentendo parlare davvero molto bene del Crescendo, anche se non capisco come funziona la separazione pre-finale, dato che non ha nessun tasto frontale.
Altra cosa da non sottovalutare secondo me, è l'assenza dei controlli di tono per le frequenze alte e basse (pecca anche dell'audiolab), in alcuni casi puo rilevarsi davvero utile.
Massimo mi dici dove lo trovi a 500? io meno di 600 euro non l'ho trovato :(
Poi ben venga che sia una casa italiana.
@ cattivik: è vero in italia inspiegabilmente le cose costano sempre di piu, saremo mica i polli dell'europa?
si siamo dei polli :mad: cmq il crescendo e' ottimo... io ho sentito il verdi 100 e devo dire :eek:
:D :D
Salve ragazzi,avevo intenzione di collegare un integrato stereo al mio sintoamplificatore ma ho notato che non ha le uscite pre-out :( come posso collegarlo? Il sintoamplificatore è un Sony STR DH800 7.1
Dinamite ma la scritta "Operatore" sotto il nick non vi dice nulla? :D
Per fare il tipo di collegamento di cui si parla in questa discussione devi per forza cambiare ampli HT e prenderne uno dotato di uscite pre out (io l'ho fatto passando dal 605 all' 806:D )Citazione:
Originariamente scritto da MaxiSound
Sapete dirmi se il Denon PMA-SA1 ha il tastino per l'esclusione del PRE o la rotellina del GAIN?
no pre e no gain credo...
dalle foto ho dedotto la stessa cosa....non ci sono alternative immagino quindi per eslcudere il PRE su questo mostricciattolo...
Qualcuno può confermarmi che i Cambridge Audio 650a e 550a hanno la possibilità di usare i fixed gain come la serie 840a?
Ciao.
Mi semra proprio che lo prevedano solo il 740 e l'840A:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Alsusplend
Servus!
dato che ho dei Klipsch, mi è stato un dì consigliato di provarli con Advance Acoustic.
Sapete se la suddetta casa ha degli integrati con l'ingresso bypass?
Merci, ah no... dankeschön!
weiß nicht... :D
Al max fatti un giro sul sito.... io li ho solo sentiti, ma non ho mai approfondito la cosa... cmq spostati su altre mire, anche se ti sono stati consigliati.... con le klipsch ci vedrei bene i Marantz
Bitte :)
...eccone un altro che non c'ha un piffero da fare (al lavoro?) :D
Danke per la pronta risposta.
Mi viene un po' da ridere, perché se chiedi a Tizio ti consiglia Arcam o Advance Acoustic, se chiedi a Caio invece... Marantz :confused:
Mi sa che alla fine è un po' come quando si parla di calcio, ognuno dice la sua ed è convinto di avere ragione. Il bello è proprio questo :) :)
(non è una critica a te, oh! il problema è che il "primo" Marantz da puntare è il 7003, mi guardavo in giro a cercare qualcosa di più economico)