grazie grazie:)
se ho bisogno di qualche consiglio per i collegamenti spero che mi sapete essere di aiuto...
Per adesso grazie;)
Visualizzazione Stampabile
grazie grazie:)
se ho bisogno di qualche consiglio per i collegamenti spero che mi sapete essere di aiuto...
Per adesso grazie;)
volevo sapere come fare i collegamenti al denon x1000
allora tv Sony con 2 attacchi hdmi-decoder my sky Hd -lettore dvd blu ray-
toc toc nessuno mi aiuta...:cry::cry:
E' una discussione ufficiale sulle Jamo...apri una discussione apposita
pardon in quale discussione la posto???
MauroHOP ti ha detto: APRI una discussione apposita. ;)
Tradotto vuol dire crea una nuova discussione nella sezione apposita.
Ciao, devo comporre un secondo impianto e stavo pensando di sfruttare le offerte che ci sono sul peperoncino rosso...
Però scorrendo tra i vari kit sorgono alcune domande: che differenza c'è tra questo kit
Jamo S 626 HCS Black (Sistema Home Theatre 5.0)
e questo
Jamo S 626 HCS 3 + SUB 260 Esche Sw (Sistema Hometeather + Subwoofer)
Lo chiedo perchè a me i 5 diffusori sembrano identici, ma il primo kit è senza il sub e paradossalmente ha un prezzo + alto...
HCS ha tutti e 5 i diffusori. HCS 3 ha solo torri e centrale
oggi sono sono arrivate le jamo s 606 mamma mia che adrenalina che avevo cmq incomincio ad aprirle e già si vede il buon prodotto poi li esco lì scopro....he son svenuto.... ragazzi che sballo di casse da paura poi un'altra cosa pesano una cifra...
be che dire fino adesso contentissimo della scelta....adesso appena ho un po di tempo li monto assieme al mio nuovo denon x1000 e son proprio curioso dal suono che uscirà..
un ringraziamento speciale a tutti voi per i consigli.
Salve raga,
premetto che suono nuovo al mondo Hi-Fi e quindi mi scuso anticipatamente se dico stupidagini.
Nel soggiorno di casa mia vorrei realizzare un'impianto HT per ascolto di musica e film di discreta qualità,
preferibilmente con diffusori a torre sia nella parte frontale che nel sorround.
Inizialmente ero partito con prodotti all-in-one 5.1 di fascia consumer-plasticosi quali Sony BDV-E6100 ed equivalenti
Philips/Samsung (fino a 1000Watt) di cui non si trovano però riscontri e recenzioni.
Tra la miriade di diffusori ho notato queste jamo sia per estetica che per le caratteristiche tecniche.
Cerco surround a torre perchè non ho la possibilità di appenderli a parete, quindi l'ottimo pack Jamo S606 HCS3
purtroppo non è esattamente quello che voglio.
Che configurazione mi consigliate?
Ci sono jamo un pò meno costose della stessa linea a torre che possono essere adottati come surround?
Devo comprare ancora sintoamplificatore ed ero orientato su un Yamaha della serie RX serie V75 / Onkyo TX serie TR, và bene?
Ovviamente vedendo i costi farò tutto con calma e magari come tanti acquisterò i pezzi in vari step.
Se eventualmente le mie esigenze non soddisfano questo specifico thread potete mandarmi in pm le informazioni. Grazie.
E prendere in considerazione una bella coppia di stand per i surround?? se ascolti in prevalenza musica considera per primi i denon, poi le atre due marche da te citate..le jamo come stradetto sono ottimi diffusori che si abbinano bene con i sinto.
Avevo pensato agli stand, ma sinceramente non mi piacciono molto.
Qualcuno mi può consigliare una composizione conveniente e bilanciata con Jamo S a 4 torri + centrale?
Eventualmente servirebbe pure il SUB?
Non è bilanciata 4 torri e il centrale, dovresti fare 5 se vuoi tutto uguale, il sub serve se hai una camera molto grande o vuoi l'effetto terremoto, ma serve in sub vero tipo gli svs, sunfire ecc ecc.
Inoltre le torri per il surround sono abbastanza sovradimensionate (forse uno spreco)...prova a farti piacere l'idea stand e bookshelf..
Hai perfettamente ragione, ma se trovavo qualcosa simile ai jamo S602 a "torre" sarebbe stato perfetto.
Mi chiedevo, visto che i sintoamplificatori hanno l'uscita per subwoofer con un sistema 5.0 come quello offerto da Jamo non sfrutto poco la potenza dei bassi?
Il Sub è d'obbligo in HT per il sol fatto che ha un canale dedicato, il.1 appunto. Le Jamo hanno ottimi bassi grazie al loro woofer da 20 ma il sub in HT è fondamentale a prescindere dalle torri. Ovviamente devi prenderlo di qualità visto che le 606 hanno di loro ottimi bassi, non puoi prenderlo sottodimensionato alle casse.